Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per molti motivi. La Hornet 600 è la moto perfetta per molti motivi, il motore 600 e i 96 cv di potenza sono sufficienti sia per il giretto domenicale che per brevi vacanze, anche con passeggero; certo non è una moto touring, e la capacità di carico è limitata, ma il suo punto di forza, soprattutto considerando il periodo di produzione, è ed è sempre stato la versatilità. Ottima per i principianti, ma va bene anche per chi ha più esperienza. Honda inoltre è sinonimo di affidabilità e ha una rete di assistenza molto presente in tutto il Mondo.
Moto stupenda! Anche per lunghi viaggi sia soli che accompagnarti! Mai un problema!il top sempre!
Buon compromesso per uso anche quotidiano , ottima spinta sugli alti regimi e un'po' vuota ai bassi ma cmq moto divertente e non impegnativa, sound del quattro cilindri a carburatore spettacolare.
Manutenzione pari a zero tranne i classici tagliandi .
Moto molto pronta e scattante grazie ai 95 cv, i carburatori regalano prestazioni notevoli. Nonostante i 4 cilindri è molto maneggevole e facile da guidare, adatta sia a esperti sia a persone alle prime armi.
Moto molto comoda, sia in città che nei viaggi a medio e lungo raggio, anche in 2. Consumi ottimi, anche 21/22 a litro. Motore tranquillo sotto gli 8.000 giri, dopo si scatena. Sospensioni molto morbide, li farei un pò piú rigide. Motore indistruttibile, basta la giusta manutenzione. Moto icona, ancora oggi molto divertente. Ancora oggi la possiedo, ha 30.000km
Moto molto comoda, sia in città che nei viaggi a medio e lungo raggio, anche in 2. Consumi ottimi, anche 21/22 a litro. Motore tranquillo sotto gli 8.000 giri, dopo si scatena. Sospensioni molto morbide, li farei un pò piú rigide. Motore indistruttibile, basta la giusta manutenzione. Moto icona, ancora oggi molto divertente.
Devo comunque dire che mi sono divertito, pur essendo una moto di vecchia concezione, sicuramente il motore è buono meno la ciclistica, finendo la disponibilità era poca, ma l’importante è andare in moto ✌🏻
Questa Hornet 600S moto penso sia il modello più riuscito dell'Honda in quanto come potenza, facilità di guida e costi ridotti di manutenzione ha poche rivali. Un mito!
Ottima moto anche x lunghi viaggi motore eccellente con un tiro infinito dai 8000 giri in poi la spinta diventa vigorosa fino al limitatore.
Moto facile da guidare, ottima per un andatura turistica, grazie anche al cupolino che offre un minimo di protezione. E' stata la mia prima vera moto.