Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto "vecchia scuola" comoda da guidare, ha un motore molto elastico che la rende ottimale nel traffico cittadino. Ideale per chi inizia a guidare moto ma anche per chi cerca qualcosa di più. Quando salgono i giri da sfogo a tutta la sua potenza.
La moto non avendo elettronica legata al motore è eterna e a parer mio in grado di farne altri 100000km. I costi dei tagliandi sono davvero bassi se ci si intende un po di meccanica.
Mai andato attorno al motore ( ne io ne il meccanico ).
E' ancora divertente ed è una ottima moto scuola che perdona praticamente ogni imprecisione di guida.
La semicarena, che può piacere o no, per chi viaggia molto ( io ho fatto Germania Normandia, Corsica ed innumerevoli we anche in 2 ) è una comodità impagabile, nulla a che fare con le unghie ristrette che si vedono di solito sulle naked.
Fino a 175cm la posizione di guida è comoda e non sforza ne schiena ne braccia e le gambe stanno comode.
Ottima moto...ancora oggi molto bella...guidabilità semplice e pratica....niente da invidiare alla altre
Come è fatta
Moto affidabile
Cosa mi piace
Maneggevolezza, affidabilità, prestazioni.
Cosa cambierei
Per quanto mi riguarda praticamente nessuno.
Cosa mi piace
Molto comoda e divertente, con un motore buono e scattante.
Cosa mi piace
La moto più semplice da guidare e più venduta al mondo.
Cosa cambierei
Un po troppo pesante da spostare per me che sono una donna.
Cosa mi piace
Motore impeccabile, una naked grintosa, comoda anche in due.
Cosa cambierei
Aerodinamica inesistente sospensioni e vibrazioni.
Cosa mi piace
Moto modello semicarenata, molto divertente. Da turismo ma allo stesso tempo sportiva.
Cosa mi piace
Agile, leggera, sincera. adatta a un principiante ma anche a un motociclista esperto che voglia divertirsi senza troppo impegno
motore estremamente affidabile, impianto frenante preciso.
Cosa cambierei
Limiti di potenza dettati dal motore… è un 600… ma 94 Cv possono essere sufficientemente divertenti.