Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto pronta e scattante grazie ai 95 cv, i carburatori regalano prestazioni notevoli. Nonostante i 4 cilindri è molto maneggevole e facile da guidare, adatta sia a esperti sia a persone alle prime armi.
Moto molto comoda, sia in città che nei viaggi a medio e lungo raggio, anche in 2. Consumi ottimi, anche 21/22 a litro. Motore tranquillo sotto gli 8.000 giri, dopo si scatena. Sospensioni molto morbide, li farei un pò piú rigide. Motore indistruttibile, basta la giusta manutenzione. Moto icona, ancora oggi molto divertente. Ancora oggi la possiedo, ha 30.000km
Devo comunque dire che mi sono divertito, pur essendo una moto di vecchia concezione, sicuramente il motore è buono meno la ciclistica, finendo la disponibilità era poca, ma l’importante è andare in moto ✌🏻
Questa Hornet 600S moto penso sia il modello più riuscito dell'Honda in quanto come potenza, facilità di guida e costi ridotti di manutenzione ha poche rivali. Un mito!
Ottima moto anche x lunghi viaggi motore eccellente con un tiro infinito dai 8000 giri in poi la spinta diventa vigorosa fino al limitatore.
Moto facile da guidare, ottima per un andatura turistica, grazie anche al cupolino che offre un minimo di protezione. E' stata la mia prima vera moto.
Moto "vecchia scuola" comoda da guidare, ha un motore molto elastico che la rende ottimale nel traffico cittadino. Ideale per chi inizia a guidare moto ma anche per chi cerca qualcosa di più. Quando salgono i giri da sfogo a tutta la sua potenza.
La moto non avendo elettronica legata al motore è eterna e a parer mio in grado di farne altri 100000km. I costi dei tagliandi sono davvero bassi se ci si intende un po di meccanica.
Mai andato attorno al motore ( ne io ne il meccanico ).
E' ancora divertente ed è una ottima moto scuola che perdona praticamente ogni imprecisione di guida.
La semicarena, che può piacere o no, per chi viaggia molto ( io ho fatto Germania Normandia, Corsica ed innumerevoli we anche in 2 ) è una comodità impagabile, nulla a che fare con le unghie ristrette che si vedono di solito sulle naked.
Fino a 175cm la posizione di guida è comoda e non sforza ne schiena ne braccia e le gambe stanno comode.
Ottima moto...ancora oggi molto bella...guidabilità semplice e pratica....niente da invidiare alla altre
Cosa mi piace
Molto comoda e divertente, con un motore buono e scattante.