Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Honda Forza 750 dct fantastica.
Ottima protezione dall'aria.
Cambio doppia frizione fluido e con possibilità di cambiare marcia anche in manuale.
Trasmissione a catena come una moto vera.
Frenata potente.
Consumi veramente bassi per ka cilindrata,considerando anche le prestazioni.
Per chi cerca un giusto compromesso tra scooter e moto il Forza e' l'ideale sotto ogni aspetto, motore,telaio,freni ecc.... un gran mezzo.
MEZZO FANTASTICO - OTTIMO IN TUTTE LE CONDIZIONI (CITTA' - MONTAGNA - AUTOSTRADA)
Uno scooter veramente al top, una moto con il vestito da scooter visi fa tutto, guida sportiva, viaggi con consumi sempre bassi 28 kml poi anche in 2 va alla grande.
Uno dei migliori scooter il più simile alla moto grazie al suo cambio automatico/sequenziale DCT ottima tenuta di strada,consumi di quasi 30 kml,perfetto x uso in coppia anche su lunghe percorrenze.
Acquistato per uso quotidiano e vacanze. Mi ha preso la mano. Sensazioni da vera moto, praticità da scooter. Cosa volere di più? Forse proprio, una moto.
Consumi pari a 0, prestazioni ottime, mappatura che ti consentono di rendere uno scooter aggressivo o versatile nel traffico.
Un compromesso che solo Honda poteva creare.
E' un veicolo a 360 gradi, valido per la città, per un viaggio, per una gita con gli amici tra le curve, il cambio DCT è il futuro, inutile negarlo, e finchè Honda ne avrà il brevetto verrà tenuto in disparte, ma sembra lo stesso film visto con i cambi automatici 30 anni fa che molti dicevano essere per persone inabili ed invece oggi sono quelli più desiderati e non se ne può fare a meno. Consumi eccezionali con oltre 25 km al litro medi reali, che sono equiparabili ad un 300 cc, ed in autostrada anche meno del 300. La perfezione ed affidabilità Honda fanno tutto il resto, con la compagnia dei prodotti Givi che possono essere messi e tolti a scomparsa dipendentemente da ciò che si vuol fare...
Il motore, l' agilità e l' assistenza sono veramente eccezionali.
Il peso garantisce un' ottima stabilità a velocità sopra i 130km.
Da non sottovalutare i costi di manutenzione che sono ragionevolmente bassi visto il marchio importante.
Premetto che provengo dalle moto , poi per alcune circostanze mi sono ritrovato a guidare un Honda Integra che a mio parere era già un bel mezzo. Qui l'evoluzione è tanta. Gran bel mezzo. Se avesse ancora qualche cavallo in più sarebbe perfetto .