Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter bellino, sportivo e leggero, belle le ruote ed il parabrezza elettrico.
Sinceramente rasenta la perfezione. Forse per il passeggero su pavé e buche non è morbidissima ma è proprio trovare il pelo nell'uovo, è agile scattante in città nessun problema per gimcane tra le auto, in autostrada non vibra neppure ad alte velocità... veramente un bel mezzo.
Honda Forza 300 comodo, economico e spazioso.
Ottimo scooter, peccato la forcella anteriore, grossa pecca...gli ammortizzatori posteriori non sono il massimo, per il resto gran mezzo.
È uno scooter versatile su qualsiasi tipo di percorso, affidabile anche nei lunghi viaggi, potente al bisogno, con consumi straordinari .
Ottimo mezzo per uso città e fuori città anche per viaggi, comodo per due persone, sottosella molto spazioso affidabilità nella frenata con sistema abs perfetto.
Scooter fantastico, non si vorrebbe scendere mai!
Motore e trasmissione sono secondo me ottimi, parte dolcemente senza strappi e si viaggia a filo di gas senza la minima incertezza e consumando un niente.
Vibrazioni zero.
Da quando c'è l'ho ho amato la guida tranquilla e rilassata tanto che ho fatto 9000 km di rodaggio!
Parte ogni volta al primo giro di albero, non ne sbaglia una.
Struttura solida, finiture di altissimo livello.
Solo le plastiche nere tendono a ingrigire un po' col tempo, ma penso sia normale.
In marcia è comodo, intuitivo, il feeling è incredibile, sembra di averlo sempre guidato già dalla prima volta.
Lo scudo originale è troppo basso, anche alzandolo al massimo il casco resta scoperto e l'aria da fastidio, montando un GIVI si crea una bolla di vuoto che permette di andare anche in pieno inverno senza sentire aria, è una meraviglia.
Sospensioni adeguate, ci si sente sicuri.
Potrei guidarlo per ore senza scendere!
Tutto questo andando da soli.
In due le cose cambiano.
Il motore ha bisogno di più gas e si sente che gli si chiede un po' di più del solito.
C'è la fa tranquillamente anche in salita, ma dal filo di gas si passa a metà acceleratore.
Freni veramente tosti, ABS perfetto, una certezza.
Traction control invece totalmente inutile ed inefficace, io neanche l'avrei messo, se si spalanca l'acceleratore in curva sul bagnato e si cade mica è colpa dello scooter!
In definitiva un mezzo spettacolare, indubbiamente troppo caro, come troppo cari sono i suoi simili, ma che non fa rimpiangere i soldi spesi.
Veramente uno scooter totale, sia su strada extraurbana che in città è fantastico, consuma pochissimo ed è molto veloce per la cilindrata.