Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto meravigliosa per viaggiare io me la sono goduta veramente in tutti i modi ho fatto tantissima montagna e non mi ha mai deluso.
Comoda e maneggevole , ideale per la città e per le gite fuori porta.Comoda la posizione di guida, molto comoda la poltrona per il passeggero.Un buon inizio per i primi spostamenti su di una Gran Turismo. Prezzo qualità molto buono.
Prima di comprare questa avevo una Deauville 650 del 99 con cui ho fatto molti viaggi.
La moto è davvero molto comoda. Purtroppo, causa problemi vari, non ho modo di usarla.
L'ho sempre tenuta in garage
ottima e facile guidabilità per vero piacere di viaggiare anche con poca esperienza. Molto economica.
Moto versatile dai mille usi con consumi ridottissimi, potrebbe sostituire uno scooter se non fosse che come tutte le moto si cavalca anziché sedersi. ho percorso circa 15milakm in varie soluzioni e devo riconoscerle un'affidabilità e comodità davvero da regina. unica pecca le sospensioni anteriori ma che con due belle molle aftermarket cambia radicalmente l'assetto. la versione senza abs va benissimo comunque grazie al sistema Cbs.
Consigliata anche per i neofiti grazie all'immediato feeling che migliora co ltempo.
Come è fatta
Esteticamente gradevole, con le borse laterali maggiorate acquista un'aspetto da moto di maggior cilindrata.
Come va
A mio parere va molto bene e si possono fare viaggi di migliaia di chilometri in tutta tranquillità, anche se sarebbe consigliata qualche modifica. L'ho usata tranquillamente anche in città per tragitto casa ufficio.
Cosa mi piace
Mi piace l'estetica anche se a volte la trovo con linee un po' troppo svolazzanti, ad esempio le borse laterali le avrei fatte più squadrate.
Cosa cambierei
A mio parere per il peso che ha, circa 240 Kg a secco, ha il baricentro alto, cosa che ho cercato di modificare, nei limiti del possibile, togliendo molti centimetri di gommapiuma dalla sella e rendendo così l'altezza del sedile da terra, insieme al manubrio un po' sollevato e portato verso conducente tramite semplice supporto predisposto, come ho fatto, più Custom. Per il resto al motore non cambierei niente considerato anche che così com'è consuma molto poco. Nel complesso giudizio molto buono.
Come è fatta
Ciclistica perfetta, carenata ottimamente, comoda.
Come va
Non é da smanettoni ma piega bene ed é affidabilissima.
Cosa mi piace
Manutenzione davvero zero.
Cosa cambierei
Borse posteriori integrate nella carrozzeria tale da sembrare uno scooter.
Come è fatta
Ciclistica e assetto di guida molto confortevoli, molto adatta sia al ciclo urbano che alle gite fuori porta, anche con zavorrina; le borse laterali sono comodissime, una moto veramente intelligente.
Come va
La DEA è una moto perfetta per chi si avvicina al touring, docile ai bassi regimi ma, quando si apre il gas ci si accorge del temperamento Honda e si hanno le proprie soddisfazioni, sia in città che nell'extra urbano.
Cosa mi piace
Molto affidabile e polivalente nella guida.
Cosa cambierei
Forse qualche cavallo in più non guasterebbe
Cosa mi piace
Moto comodissima sia in città che per viaggiare.
Protezione eccezionale dall'aria e dalla pioggia.
Grandissima capacità di carico.
Cosa mi piace
Un mulo. Non si ferma mai.
Cosa cambierei
Forse manca la sesta e qualche cavallo in più, ma sono dettagli.