Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Stupenda per viaggi turistici, anche su percorsi impegnativi. Buon motore, buonissimi freni, sospensioni pessime. In città assolutamente inadatta.
Moto di una guidabilità ed agilità disarmante.
Affidabile ed instancabile
Comoda ,sicura e con un motore super elastico
Cardano meraviglioso
Moto ideale per lunghi viaggi e dai bassi consumi con manutenzione ridotta e dai bassi costi.
Lentamente senza correre va dappertutto, non beve molto ed è accessoriabile senza troppe spese
Una moto abbastanza leggera, consuma poco, il confort di viaggio è ottimo, ha degli ottimi freni, nel suo piccolo è una moto veramente da turismo per due persone.
Moto molto godibile. A trovargli proprio un piccolo difetto, un pò di potenza in più non avrebbe guastato. Nel complesso mi sono divertito e non mi ha mai dato problemi. Nonostante il peso della moto i consumi sono più che accettabili. Anche la passeggera non si è mai lamentata. Peccato che non sia più in produzione.
Consumi contenuti anche in città, molto maneggevole, non teme lunghe "tirate". Una moto, nel complesso, molto valida.
Moto stupenda non sufficientemente apprezzata sul mercato italiano. Manutenzione praticamente nulla . Motore ottimo. Aggiungendo qualche cavallo ed una sesta marcia sarebbe perfetta. Mai avuto un problema. Peccato la Honda abbia deciso di fermarne la produzione.
Ho guidato inizialmente un'Honda Deauville 650 per 3 anni con piena soddifsfazione (salvo il calore emanato dalla marmitta fastidioso per il passeggero). Ho preso la mia ultima Deauville 700 ad ottobre 2009 con 7.000 km fatti dal precedente proprietario. Mi ha acccompagnato senza problemi per quasi 130.000 km. La moto è il mio mezzo di lavoro e questa mi ha dato enormi soddisfazioni : fatte sempre le manutenzioni necessarie. Pur essendo un mezzo oltre i 220 kg , anche a pieno carico appena in anche leggero movimento è stabile, maneggevole e pienamente manovrabile nel traffico. Su strada ed autostrada mezzo comodo e sicuro, Pur senza ABS mezzo sempre molto efficente nella frenata. La carenatura e il parabrezza alto proteggono bene dal vento e dalla pioggia leggera. Unico difetto le luci anteriori anabbaglianti non adeguate. pratici bauletti integrati. Il passeggero in generale ha sempre trovato comoda la posizione. Nel complesso negli ultimi 11 anni ho percorso oltre 170.000 km sulle due Deauville 650 e 700 con piena soddisfazione.
La moto risulta ottima nel suo complesso. Buoni consumi e maneggevolezza. Il sedile non originale è molto comodo sia per il guidatore che per il passeggero.