Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica in tutto molto comoda e anche sportiva allo stesso tempo per avere 95 cavalli va molto forte e la più veloce della sua categoria
La mia prima moto, non la dimenticherò mai, mi è stata consigliata per il suo comportamento tranquillo ai regimi bassi da usare in città ma appena superi la soglia dei 6000 giri il suono è inconfondibile, una vera musica per le orecchie, ciclistica perfetta e freni impressionanti, estetica unica.
Assolutamente affidabile, mai un problema. Sincera nella guida, mai avute sorprese e poi con le pirelli rosso corsa 4 che ho montato è diventata una lama. Il sound del 4 cilindri è spettacolare, ha ottime prestazioni e consuma davvero poco. La consiglio vivamente e mi dispiace doverla vendere.
Moto veramente ottima. Se proprio dovessi trovarle un paio di difetti in sarebbero la mancanza di una decina di cavalli e la non possibilità di regolare le sospensioni anteriori...
Moto perfetta in tutto,sostituzione batteria e trasmissione da poco effettuata.prossino tagliando fra 5mila km
La moto perfetta per l'A2. Nel gruppo delle moto guidabili con patente A2 la CBR650R si colloca tra le migliori, grazie ad un motore molto affidabile e ad un sound pazzesco. l'ergonomica è sportiva ma tutto sommato comoda, buoni freni e una buona maneggevolezza.
Una moto polivalente. Ottima. Sportiva e comoda perfetta anche per il touring.
La moto in questione per quel che mi riguarda è perfetta sia per l'uso cittadino e non. E' possibile fare viaggi, uscite in montagna e tanto altro.
La potenza non delude mai, e quando serve ti da tutto il necessario.
Una supersportiva potente (95CV) ma non troppo, non estrema, comoda e flessibile nell'uso.
Motore supercollaudato ed indistruttibile.
Ottima prima moto per imparare a guidare senza esagerare con i cavalli.