Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La caratteristica principale di questa moto è la ciclistica ibrida tra sportiva da pista e moto stradale: unisce l'impostazione della curva sportiva con il confort della strada. Ideale per chi vuole avvicinarsi alle sportive.
Sicuramente il pezzo forte è il motore: reattivo ma non nervoso, senza on-off, modulare e potente. Non ti mette mai in difficoltà (ideale anche per un neofita- come è stato per il mio caso) ma è comunque capace di dare soddisfazioni ad alti giri motore.
A mio parere gli unici difetti di questa moto sono la sospensione anteriore poco rigida (non regolabile che io sappia) e il peso della moto (>200 kg)
Perfetta sia uso in città che per divertirsi, posizione di guida semisportiva, il che facilità l'utilizzo in qualsiasi condizione.
L'Honda Cbr 650 F versione del 2018 ha un 4 cilindri molto prestante, sempre pronto a ogni regime di giri.
La ciclistica è in linea con il tipo di moto, sportiva ma non estrema.
I consumi sono molto buoni.
Ottima moto per iniziare!
Cavalli sufficienti per divertirsi essendo sempre in controllo.
Ottima estetica e 4 cilindri solido
Moto sicura, divertente, affidabile con erogazione lineare, ottimo comfort e maneggevolezza.. moto mangia e bevi per tutti i gusti di pilota.
Ottima moto per tutte le occasioni impeccabile l affidabilità Honda ovviamente.
Moto perfetta per chi si approccia a questo mondo o per chi è già esperto ma non vuole qualcosa di estremo.
Motore corposo e generoso sia a bassi che ad alti giri.
Seduta comoda anche per lunghi tragitti.
Potente e grintosa, marce basse da favola, scatta in prima come poche, bassi consumi se non le si tira il collo. Scomodo il passeggero ma è classico di questo tipo. Come quasi tutte le sportive ha pochi optional per il trasporto. Affidabilità e assistenza Honda... TOP!
Una moto bellissima, ben costruita secondo il classico standard Honda. Molto affidabile in ogni situazione di guida, estremamente comoda per l'uso cittadino e con assetto sportivo non esagerato ma efficace nel tragitto veloce. Impianto frenante con ABS al top, sempre preciso e con risposta pronta e sicura sia sul bagnato che nel lungo; ti salva con decisione da qualunque distrazione e /o errore di frenata. Motore brillante e fluido con un cambio montato da Honda in posizione rovesciata assolutamente comodo e perfetto. Ammortizzata bene e con una linea completa di carena molto stretta rispetto a tutte le concorrenti che permette di muoversi agilmente in ogni minimo spazio del traffico cittadino. Consigliatissima anche per chi è alla prima esperienza di moto perché bilanciatissima grazie allo scarico centrale sotto il motore. Moto veramente eccezionale.