Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La cbr è una moto comoda divertente maneggevole il motore spinge forte l'unica cosa che avrei cambiato le forcelle anteriori che non sono rovesciate.
Ottima moto per chi cerca prestazioni ma anche confort. La Consiglio!
Moto versatile molto comoda ,ottima per la città e i viaggi lunghi mi ha accompagnato per 2 anni e non mi ha mai dato un problema ,affidabilissima
Ho comprato questa moto per imparare a gestire un potenza maggiore di 15cv, l'esperienza è stata buona.
Nei suoi pregi questa moto ha la silenziosità, l'assenza di vibrazioni fastidiose, i consumi davvero bassi e la maneggevolezza.
Per i miei gusti i manubri sono un po' alti e le pedane sono troppo avanti, dopo 1 mese ho comprato le arretrate poichè, dopo 20-30km, mi trovavo a dei dolori atroci essendo alto 1,83.
Il passeggero non passerà dei bei momenti, la sella posteriore è troppo distante da quella anteriore e rimane sempre un po' di spazio, ad ogni frenata vi troverete la zavorrina scivolare in avanti. Il reparto sospensioni è un po' carente all'anteriore, soffre molto dei trasferimenti di carico, andrebbero cambiate le cartucce mettendo molle un po' più sostenute, ho rischiato qualche volta nei cambi di direzione veloci.
La ricomprerei? Si, ma la cbr650r sembrerebbe decisamente meglio
Moto eccezzionalmete ottima in tutto e per tutto i suoi meravigliosi componenti elettronici e meccanici affidabilissima.
Sportiva da usare tutti i giorni, la posizione di guida non è esasperata, caricata sul avantreno, snella e maneggevole ha un motore fluido e corposo anche ai bassi regimi, fermata sicura. Grazie all’ abs.
Come è fatta
Sportiva ma fruibilissima in città, dolce ai comandi, corre solo se vuoi correre
Come va
Benissimo!
Cosa mi piace
Consumi ridotti, coppia disponibile subito ai bassi regimi, linea sportiva filante, gomma posteriore da 180
Cosa cambierei
Personalmente preferisco il doppio faro rispetto a quello singolo, però è un dettaglio a cui passo sopra, viste le virtù della moto