Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La caratteristica principale di questa moto è la ciclistica ibrida tra sportiva da pista e moto stradale: unisce l'impostazione della curva sportiva con il confort della strada. Ideale per chi vuole avvicinarsi alle sportive.
Sicuramente il pezzo forte è il motore: reattivo ma non nervoso, senza on-off, modulare e potente. Non ti mette mai in difficoltà (ideale anche per un neofita- come è stato per il mio caso) ma è comunque capace di dare soddisfazioni ad alti giri motore.
A mio parere gli unici difetti di questa moto sono la sospensione anteriore poco rigida (non regolabile che io sappia) e il peso della moto (>200 kg)
Perfetta sia uso in città che per divertirsi, posizione di guida semisportiva, il che facilità l'utilizzo in qualsiasi condizione.
Ottima moto per iniziare!
Cavalli sufficienti per divertirsi essendo sempre in controllo.
Ottima estetica e 4 cilindri solido
Moto sicura, divertente, affidabile con erogazione lineare, ottimo comfort e maneggevolezza.. moto mangia e bevi per tutti i gusti di pilota.
Ottima moto per tutte le occasioni impeccabile l affidabilità Honda ovviamente.
Una moto bellissima, ben costruita secondo il classico standard Honda. Molto affidabile in ogni situazione di guida, estremamente comoda per l'uso cittadino e con assetto sportivo non esagerato ma efficace nel tragitto veloce. Impianto frenante con ABS al top, sempre preciso e con risposta pronta e sicura sia sul bagnato che nel lungo; ti salva con decisione da qualunque distrazione e /o errore di frenata. Motore brillante e fluido con un cambio montato da Honda in posizione rovesciata assolutamente comodo e perfetto. Ammortizzata bene e con una linea completa di carena molto stretta rispetto a tutte le concorrenti che permette di muoversi agilmente in ogni minimo spazio del traffico cittadino. Consigliatissima anche per chi è alla prima esperienza di moto perché bilanciatissima grazie allo scarico centrale sotto il motore. Moto veramente eccezionale.
La cbr è una moto comoda divertente maneggevole il motore spinge forte l'unica cosa che avrei cambiato le forcelle anteriori che non sono rovesciate.
Moto versatile molto comoda ,ottima per la città e i viaggi lunghi mi ha accompagnato per 2 anni e non mi ha mai dato un problema ,affidabilissima
Ho comprato questa moto per imparare a gestire un potenza maggiore di 15cv, l'esperienza è stata buona.
Nei suoi pregi questa moto ha la silenziosità, l'assenza di vibrazioni fastidiose, i consumi davvero bassi e la maneggevolezza.
Per i miei gusti i manubri sono un po' alti e le pedane sono troppo avanti, dopo 1 mese ho comprato le arretrate poichè, dopo 20-30km, mi trovavo a dei dolori atroci essendo alto 1,83.
Il passeggero non passerà dei bei momenti, la sella posteriore è troppo distante da quella anteriore e rimane sempre un po' di spazio, ad ogni frenata vi troverete la zavorrina scivolare in avanti. Il reparto sospensioni è un po' carente all'anteriore, soffre molto dei trasferimenti di carico, andrebbero cambiate le cartucce mettendo molle un po' più sostenute, ho rischiato qualche volta nei cambi di direzione veloci.
La ricomprerei? Si, ma la cbr650r sembrerebbe decisamente meglio