Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto leggera buona stabilità con sospensioni regolabili molto meglio sia di telaio che di impostazione di guida delle sue successive versioni fatte al risparmio,nelle mani giuste da ancora filo da torcere alle nuove,non a fronzoli elettronici ma si guida con il polso e regala sorrisi ad ogni curva.
Semplicemente meravigliosa, si guida con facilità e regala tante emozioni. Rappresenta una icona del moto mondiale
Ottima moto sportiva non esagerata l’impostazione di guida… potente è divertente da guidare per esperienze sportive uniche e soddisfacenti.
Accogliente, abbastanza comoda per essere una sportiva. Facile se si va allegri con brio, quando si spinge davvero ci vuole manico e strade adeguate (pista). Oggetto raffinato, di fascia alta per prestazioni e cura costruttiva. Stupisce per il consumo ridotto e manutenzione minima. Regolarità di funzionamento sbalorditiva. È una Honda made in Japan: si vede e si sente!
Moto fantastica, facilissima da guidare e molto comoda, non mette mai in difficoltà, ma quando apri il gas ti fa battere il cuore. Estremamente affidabile. Ottima anche per un uso quotidiano. Semplice e intuitiva.
Che dire è un cbr600f sport è stato già detto tutto ,personalmente mi ha soddisfatto....
Si come da oggetto un sogno diventato realtà, quando la guidi ti senti non so come descriverlo libero, inizi a controllare tutto dalle emozioni all'adrenalina che sale quando progressivamente apri il gas, tutto nel rispetto della sicurezza... Sensazioni uniche che posso essere capite solo da chi porta un sogno ....
Moto fantastica, facilissima da guidare molto comoda e non mette mai in difficoltà. Estremamente affidabile. Consigliata anche per chi vuole fare giri lunghi.
Ottima moto anche per un uso quotidiano semplice e intuitiva.
Ho provato praticamente tutti i tipi di moto, ma il divertimento che si prova guidando questa "Hondina" è inarrivabile!