Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto affidabile,mai avuto un problema. L'erogazione progressiva la rende facile da guidare, anche se non ha controlli elettronici. Posizione di guida comoda. Utilizzabile sia in pista che su strada.
Ottima moto per andare allegri per passi. Non è una moto da bar. è una moto di sostanza da guidare fra le curve.
Ottima moto estremamente bilanciata tanti cavalli e poco peso la rendono estremamente rapida e fin troppo pronta su strada, ovviamente é una moto per esperti e navigati su sportive vecchio stampo (Senza ABS, ASR e gingilli vari...). Sospensioni da settare per uso sportivo, freni da migliorare, frenata "spugnosa", tubazioni in treccia aeronautica si risolve il problema. Ottimo rapporto qualità/prezzo: classico Honda.
E' la mia prima cbr 1000 dopo una decina di supersportive di altre marche. devo dire che a livello di motore l'ho trovato godibile e pastoso, forse un po' sotto tono rispetto ad alcune concorrenti , il livello di telaio e sospensioni é veramente elevato, anche nella configurazione "base" .
Nota negativa l'impianto frenante che soffre di surriscaldamento anche nell'uso stradale, diventando impreciso e spugnoso. la posizione di guida é ben caricata in avanti e piuttosto esposta , cosa che non aiuta negli spostamenti autostradali, ma che rende parecchio nei tragitti tortuosi, trasmissione e cambio ottimi e silenziosi nella marcia, un po' rumoroso l'innesto della prima specialmente a caldo.
Moto fantastica, unica pecca tubi freni in gomma.Motore bello pieno, comoda anche per turismo, ma molto veloce e facile da domare.
Honda cbr la 1000 che si guida come una 600 ma con tanta birra in più!!
Facile da guidare leggera potente e bellissima da vedere.
gran moto.. mi è rimasta nel cuore... la prima é stata la cbr 929 rr .. venduta con 70000km!! la miglior moto che abbia avuto.. ma ormai siamo quasi ai 50... lasciamole ai giovani...
Come è fatta
Perfetta e ben costruita, forcellone stupendo.
Come va
Facile, intuitiva, sincera e molto performante.
Cosa mi piace
Tutto ad eccezione della misura del pneumatico posteriore che continua ad essere esclusivamente il 190/50.
Cosa cambierei
Misura pneumatico posteriore e fissaggio pedane passeggero, perché per smontarle è complicatissimo e non rapido.
Cosa mi piace
Bella potente e facile da guidare frizione antisaltellamento e antipattinamento.
Cosa cambierei
Consuma parecchio non ha controlli.