Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per tutti gli usi sia per città che per turismo a lungo raggio, riprende a bassi regimi in tutte le marce, molto affidabile.
Moto perfetta per la città e gite fuoriporta, nessun difetto, ciclistica pazzesca, consumi 20 km/litro, una moto indovinata sitto tutti i punti di vista
Honda è sempre una garanzia. Passati i 100000km mai avuto problemi. Cambi filtri e olio e sempre avanti! Affidabile e sicura. Perdona gli errori da principiante. Confortevole e sicura, ma se superi i 5000 giri ha un gran bel carattere sportivo. Se avete una guida sportiva consiglio di rivedere le sospensioni anteriori. Uno spettacolo, non potevo scegliere moto migliore!
Ottima moto per iniziare e non solo, ottimo motore.
Moto con costi di manutenzione veramente contenuti, affidabilità elevata motore Honda, ottima sia in città che su lunghe distanze.
Ho avuto una Honda CBF 600 per parecchi anni e non ha mai avuto un problema. Ci sono andato in giro per l'Europa, divertendomi. Ha un motore molto elastico che sopra i 5.000 giri tira fuori la grinta. Chiaramente è una moto di 17 anni fà con un'idea di tourer un pò datata e l'alimentazione a carburatori non è proprio economica.
Però l'assetto è molto buono e la moto non tradisce mai, sempre molto sincera e progressiva.
Una moto indistruttibile, affidabile e decisamente comoda per i lunghi viaggi. Non è molto agile in città per il peso e la lunghezza ma una volta in movimento sembra una bicicletta. Per quanto riguarda i consumi, può essere parsimoniosa purché si viaggi con una guida soft. Ha percorso molti chilometri ma non perde mai un colpo, si accende sempre subito e non ha né perdite ne consumo di olio. Un vero affare.
Ottima base ma non lo sai fino a che non metti mano alle sospensioni. La versione Abs ha i freni (Pinze) migliori della versione senza Abs , io le ho avute tutt'e due . Il post. ha una risposta troppo secca e se lo scarichi tutto può dondolare in curva , Risolto mettendo il suo Ohlins , pur con una molla più dura ha una risposta più morbida ed è stabilissimo in curva . Ottima spesa . L'anteriore se possibile è ancora più penoso , appena sali la forcella va a metà corsa , se stacchi da solo in discesa va a pacco , se precarichi le molle senti tutte le buche sulle braccia . Fatto preparare la forcella da un noto sospensionista di Firenze , lavorando solo sull'idraulica , con le sue molle solo leggermente spessorate , la moto è cambiata completamente , in città ed in piega . Il 4 cilindri Honda è uno dei migliori, se non il migliore, da 80 all'ora in sesta puoi fare i sorpassi senza scalare. da 4000 a 10000 è tutto un tiro . Non sforza mai , nemmeno a 10000 giri , è il motore del CBR 600 RR da 14000 giri solo depotenziato . Serbatoio da 19,5 litri , io ho fatto più di 400 km , se non tiri passa i 20 km/litro , anche meglio di certi scooter.
Moto confortevole, la sella regolabile la rende perfetta x tutti anche per i neofiti. La guida da turismo non eccelle in prestazioni ma ottima per tutti i giorni. Mai avuti problemi seri.
Moto perfetta anche per imparare, sempre fluida ed affidabile.