Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire è completamente straordinaria per me a tutto quello che deve avere una moto prezzo soprattutto e affidabilità.
Un mostro alla portata di tutti. La moto è semplice da utilizzare e molto reattiva. Il difetto sono le sospensioni, questo assetto non è adeguato alle prestazioni del motore e chi ha già un po di esperienza potrebbe trovarsi a pretendere troppo dalla moto. L’impianto frenante è ottimo e il cambio elettronico è molto preciso. La consiglio a chi cerca una moto versatile, moderna ed economica.
Credo sia allo stato attuale una delle migliori Naked entry level e non solo per rapporto qualitá/prezzo e dotazioni.
Motore davvero piacevole, sempre prontissimo e una maneggevolezza che la rende fruibile in tutte le situazioni.
L'Hornet 750 è una moto agile e divertente, perfetta sia per i neofiti che per gli esperti. La sua coppia robusta la rende reattiva nel traffico, mentre il peso contenuto garantisce un'ottima maneggevolezza. Ideale per chi cerca una moto versatile e performante.
Non la consiglio solo a chi proviene da un 4 cilindri, potrebbe doverci fare l'abitudine alla diversa erogazione del bicilindrico.
Buona moto nell'insieme, se poi consideriamo il prezzo richiesto la ritengo notevole...Peso poco elevato e sella a 79,5 cm dal terreno facilitano molto la guida...Motore potente e con un'ottima erogazione
Ottimo moto per la città
Veloce e divertente
Carattere sportivo ma molto comoda…
Adatta anche a chi è alle prime armi
Come guidare una bicicletta con un bel motore.
Il passeggero non è comodo.
L’ho acquistata appena uscita in concessionaria Honda.
Moto agile, leggera, facile da utilizzare.
Ti da confidenza fin dai primi chilometri.
Ottima per i neofiti, proprio per la sua semplicità di utilizzo.
Agile e divertente, fulminea nei cambi direzione grazie anche alla seduta bassa. Sempre pronto l'elasticissimo motore dai rapporti cortissimi ma capace di allungo micidiale fin oltre i 10mila. Solamente a 4-6mila giri hai tanto tanto sparo nei sorpassi e non sei ancora in coppia... terza e quarta sono le marce della goduria nei tratti trafficati. Un casino di freno motore, davvero tanto se settato al massimo... motore tra l'altro dal sound d'aspirazione cupo che sovrasta quello di scarico (molto effetto calabrone voluto dai tecnici Honda)
Ergonomia? Triangolazione? È una Honda!!
Difetti riscontrati: anteriore poco comunicativo, un po per le sospensioni, un po per il manubrio leggerino "alla KTM", ciclistica buona ma non ottima. La Suzuki fa meglio in questo, ma anche la Kawasaki a mio avviso.. ma è pur sempre una moto made in Japan e di disastroso non c'è assolutamente nulla! Concludendo: al terzo posto metto la ciclistica (la moto risulta un po "sedutina" (consiglio di stringere il mono dietro di un paio di tacche..), al secondo posto metto l'ergonomia davvero centrata (domini attivo ma sei comodo ed inserito nella moto che la senti leggera tra le gambe), e il primo posto è per l'Unicam con pistoni a corsa corta e fasatura a 270° (goduria goduria goduria a bassi medi e alti regimi). .....finisci il rodaggio e goditelo.... la sentirai cantare diversamente dai 7mila in poi!!! ...E il 160 al posteriore? io ne apprezzo la funzionalità! Si ma l'appoggio in curva?? Vatti a vedere il video di Duccio che piega in pista fino a grattare le pedane poi mi dici
Un motore perfetto, potente e che consuma poco. Ciclistica che ti permette una certa sicurezza, freni alla portata di tutti. Il tutto a un prezzo relativamente basso. Alcuni contro come in tutte le moto.