Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Senza ombra di dubbiola miglior moto della categoria in ogni settore dalla ciclistica alla componentistica all'erogazione al cambio ed alla frizione.
Per me è stata la prima moto ed ha fatto benissimo il suo lavoro. Scattante quando serve, molto equilibrata in generale, forse un po' pesante rispetto ad altre moto simili per tipologia.
Davvero consigliatissima.
Presa come prima moto, dietro consiglio del concessionario che conosco. Credevo di aver preso una moto pesante, poco adatta ad un novizio ma gia dal primo giro mi son ricreduto. È una moto agilissima in citta ,ciclistica impeccabile e garanzia del marchio Honda.
Moto perfetta per ogni condizione. Silenziosa 4 cilindri. Consiglio l'acquisto di questa moto.
Questa moto per i costi di manutenzione e il prezzo contenuto è affidabilissima e non tradisce mai.
Performance sempre. Appena presa e stato un attimo a capire come si importava e la potenza d'erogazione, in poche parole una moto intuitiva e facile.
Una vera meraviglia su due ruote. La sua combinazione di design moderno, potenza e manovrabilità la rende un'esperienza di guida eccezionale. Ho apprezzato particolarmente il suo motore potente che offre prestazioni dinamiche senza sforzo.
Moto fantastica sia per divertirsi che per brevi viaggi, anche in due, motore soettacolare!
Ultima media cilindrata 4 cilindri.
La Honda ha raggiunto la perfezione.
Potenza eccellente, allungo infinito, consumi limitati.
Non vibra, non scalda frena benissimo, assetto tra lo sportivo ed il confortevole.
Non trovo difetti a questa moto.
La assente protezione aerodinamica e la poca reattività ai bassi non li trovo difetti ma caratteristiche imprescindibili di questo tipo di moto (naked-600cc 4 cilindri).
Moto confortevole e divertente. Trasmette sicurezza alla guida e stabilità. Ottimo impianto frenante. Lavora benissimo anche a bassi regimi, indicata per tratti in città e fuori città.