Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho fatto tanti viaggi con questa moto, e mi sono sempre sentito comodissimo e sicuro. Si guida facilmente, la sella lunga permette un'estrema comodità anche per due viaggiatori, anche per tratte molto lunghe.
Ottima moto tuttofare, motore robusto e affidabile, ricambi sempre disponibili.
Senza troppi cavalli, ma aprendo il gas ci si può anche divertire, consumi bassi, tenuta di strada nella media con ammortizzatori da controllare. Si viaggia in coppia discretamente ed il cupolino copre quanto basta per non affaticare il pilota silenziosa con lo scarico originale. Moto interessante per iniziare un approccio al viaggio lungo raggio anche in coppia, perfetta per coloro che sono entrati da poco nel meraviglioso mondo del mototurismo.
L'elettronica non esiste,il design forse un po' antiquato ma funziona alla grande, mai un problema, manutenzione facilissima.
Ottima moto sia come entry-level che per piloti più esperti. A suo agio in ogni condizione d'uso,costi d'esercizio bassi.Il motore diventa grintoso agli alti regimi ma sempre trattabile,buona la tenuta di strada e gli ottimi freni Brembo.
Come è fatta
Benissimo! Un classico intramontabile. Forse l'ultima Honda interamente meccanica.
Come va
Benissimo. Affidabile, semplice, prevedibile, confortefole,fa sentire immediatamente a proprio agio.
Cosa mi piace
Linea, affidabilità, motore, facilità.
Cosa cambierei
Nulla :)
Come è fatta
Non mi ha mai tradito, che è poi ciò che ci si aspetta da una moto come questa.
Direi quindi che mi trovo bene.
Cosa mi piace
Una moto elegante, ottimo poi il rapporto prestazioni/consumo.
Cosa cambierei
Un po' di carena in più non guasterebbe.
Cosa mi piace
Ha ancora una gran linea elegante e piacevole. E ha un motore "immortale", per robustezza, rotondità di funzionamento e prestazioni, senza essere mai troppo impegnativo. Quindi è una moto adatta a tutti e a tutti gli usi.
Cosa cambierei
Se lo si ritiene un difetto, è necessario riscoprire il carburatore, cioè tornare all'antico (od alla giovinezza, dipende), con tutte le sfumatore legate a questo tipo di motore.
Cosa mi piace
maneggevole, risparmiosa nei consumi e nei costi di esercizio, adatta a tutti principianti e ragazze, il motore si adatta a tutte le esigenze di guida, buoni i freni.
Cosa cambierei
Sospensioni un po' rigide.
Cosa mi piace
facilita'di guida,poco assetata di benzina,molto pratica e fedele per l'uso quotidiano,manotenzione pari a 0!
Cosa cambierei
considerando la tipologia di moto e il prezzo irrisorio,non mi sento di criticare difetti!