Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente bella nel segmento race cafe, agile e bellissima da usare nel misto. Consumi pacati ma potenza consistente.
Splendida moto, potenza e coppia, tenuta di strada e freni al top, una piccola Harley che precedere il grande cambiamento nei motori raffreddati ad acqua.
Ottima come prima moto, ciclistica buona, con bassi consumi, agevole nella guida specialmente in città.
moto superlativa. maneggevole potente e con una frenata 5 stelle !
sound Harley Davidson.
peccato che è uscita di produzione ma ne aumenterà il suo valore.
chi cerca una Harley Davidson maneggevole e versatile anche per un uso cittadino deve guidarla.
la versione Rod ha più cavalli e coppia e doppi freni a disco Brembo anteriori Top!
Ottima moto, molto maneggevole ed ha una buona tenuta di strada, il raffreddamento a liquido le permette di non scaldarsi troppo e di essere efficiente in qualsiasi condizione.
La moto è come da titolo: bella da morire! Motore molto generoso, ruggito da paura e buona stabilità in curva. Qualche piccolo difetto lo possiamo trovare nei freni forse poco potenti. La moto è un entry le elezioni ma trattasi di una vera Harley.
Questa Harley a suo modo ha delle caratteristiche uniche, la più maneggevole la più sportiva la più bassa e leggera apprezzata anche dalle donne che vogliono guidarne una. Il suo modo di raffreddamento a liquidò è ottimale, direi una moto divertente.
Moto veloce e scattante, divertente nei tornanti e agile nelle strade extra-urbane. Un po' scomodo la sella per il secondo passeggero.
Moto davvero bella da guidare. molto maneggevole anche grazie al suo peso. Scattante...
Mi sono trovato benissimo con questa moto e l'assistenza è l'unica a mio parere ai livelli di bmw