Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto comoda maneggevole leggera e veloce ! I consumi sono d avvero irrisori ed è una moto capace di darti soddisfazione in qualsiasi percorso!!
Ottima moto, sopratutto per chi ha la volontà di avvicinarsi al mondo Harley.
Ottima per la città e per le gite della domenica. Comoda. Facilissima da guidare.
Moto molto agile e maneggevole grazie anche alla sella bassa, sia in città che nelle zone extraurbane, motore sciolto e reattivo. Ottima per chi incomincia sia uomini che donne.
Ottima moto per avvicinarsi al mondo harley-scrambler. Comoda nella guida. Sterzo facile e non pesante su questo modello
Motore sofisticato rispetto ai canoni Harley,4 valvole per cilindro e il raffreddamento ad acqua lo rendono elastico e brillante benché i cavalli non siano molti, l'impianto frenante è valido, non si sente la mancanza del secondo disco anteriore, anche le sospensioni sono sufficienti, in generale è leggera, divertente e agile soprattutto nel traffico, la sconsiglio a chi è più alto di 1.75,per questo motivo è particolarmente adatta alle donne, infatti mia moglie si trova molto bene. Una pecca di questa moto sono le finiture, di bassa qualità , troppi cablaggi a vista, si capisce benissimo che è assemblata in India.
Ottima come prima moto, ciclistica buona, con bassi consumi, agevole nella guida specialmente in città.
Questa Harley a suo modo ha delle caratteristiche uniche, la più maneggevole la più sportiva la più bassa e leggera apprezzata anche dalle donne che vogliono guidarne una. Il suo modo di raffreddamento a liquidò è ottimale, direi una moto divertente.
Moto veloce e scattante, divertente nei tornanti e agile nelle strade extra-urbane. Un po' scomodo la sella per il secondo passeggero.
Moto divertente e facile da utilizzare anche per chi non è molto esperto, la consiglio vivamente!
La moto è una versione base e semplificata in tutto rispetto alle rinomate sorelle !
Questo la rende molto facile da guidare pur lasciando il fascino del sound inconfondibile di una Harley
In città si comporta benissimo , è molto agile e semplice da maneggiare con sospensioni meno rigide di una 883 .
Andrebbe probabilmente migliorato l'impianto frenante ma non è comunque una moto da cui ci si aspetta di frenare per imprevisti a 200 km/h .
Con qualche modifica e personalizzazione può diventare un gioiellino , è molto versatile per diversi stili ( Bobber , caffe racer, etc..etc..)
Consigliatissima per chi vive in città e vuole una moto da utilizzare ogni giorno e per ogni occasione .
Con al sissy bar il passeggero sta comodissimo e si possono affrontare lunghi viaggi senza problemi ( serbatoio capiente )
grande mezzo !!