Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Super moto con prestazioni da sportiva, stupenda e da da intenditori, una linea unica.
Moto fantastica con baricentro perfetto, motore potente con ottima ripresa, ottima tenuta nell curve nonostante la gomma maggiorata davanti.
Moto fantastica da tutti punti di vista unica pecca per me sono le sospensioni molto rigide ma d’altronde è uno sportster E sicuramente non è fatta per i viaggi lunghi comodi Ma per la città , il lago o brevi tragitti è il top….
Magnifica, tutta da gustare, super sicura e tecnologica.
Bellissima da vedere con i due super pneumatici che danno subito confidenza anche se non si direbbe a vederli.
Mondello particolare con cui è facile divertirsi e smanettare, ma altrettanto bello percorrere belle strade piene di curve in relax... Non una moto per i passi alpini, ma piacevole da usare per le passeggiate del week end. Parcheggiata davanti al bar attira un mare di sguardi: non si può restare impassibili alla linea e alle finiture. Bella e con un sacco di soddisfazioni.
Bella ma potrebbe essere meglio. Designe stupendo , ma la bellezza è soggettiva, guida un po legnosa bisogna abituarsi, a primo acchito se si viene da moto sportive bisogna prima farci la mano , non è una moto da curve strette , tornanti , io in costiera amalfitana ho avuto molta difficoltà… ma io non sono un pro … sospensioni da rivedere molto rigide senti ogni buca ogni dosso ogni giunto dei ponti … ma ho capito che le Harley le compri per il fascino e ti tieni i difetti …
La più bella, da guidare e da vedere . Carattere e prestazioni
Grande motore moto agile per essere un harley davidson ben bilanciata sella bassa riscalda un po troppo il motore molto versatile linea unica.
La Harley-Davidson Sportster S 1250 del 2022 è una moto che rompe gli schemi, unendo il classico spirito Harley con un design moderno e prestazioni sorprendenti. Equipaggiata con il motore Revolution Max 1250T, offre 121 CV e una coppia poderosa che garantisce accelerazioni brillanti e divertimento in ogni situazione.
Il suo stile è muscoloso e audace, con dettagli come il serbatoio compatto e il faro LED che le conferiscono un look aggressivo e contemporaneo. La posizione di guida è pensata per essere sportiva, ma potrebbe risultare meno comoda su lunghi tragitti, soprattutto a causa della rigidità del monoammortizzatore posteriore.
A livello tecnologico, la Sportster S non delude: display TFT con connettività smartphone, cruise control e modalità di guida personalizzabili. È una Harley che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici.
La moto in vendita è praticamente nuova, con solo 2776 km percorsi e accessori originali di valore come cupolino regolabile, pedane centrali, filtro aria high-flow e borsa laterale. Il primo tagliando è stato già effettuato a 1600 km e le gomme sono al 90%
Moto spettacolare, esteticamente con qualche accessorio si differenzia da tutto il resto del mercato, che viaggia ormai nella stessa direzione, ricorda molto Buell come particolarità di progetto. Una moto a sé. Fascino Americano, ma con prestazioni da supersport, soprattutto se si crea la mappa personale. Parlo da ex possessore di Ducati, MV Agusta, Ktm, Triumph, il motore di questa piccola belva vi strappa un sorriso ogni qualvolta volta voi spalanchiate il gas. Una volta presa la mano, perché deve essere capita, ci si diverte anche nei passi di montagna, e vedere altri motociclisti che faticano a reggere il passo di un’ Harley, vista la spinta sprigionata a bassi regimi ed alla coppia a disposizione in uscita curva, che mi ricorda, vagamente, la superduke 1290, beh non ha prezzo.
Unica nota negativa, ma risolvibile, bisogna tarare le sospensioni nel mio caso per una guida sportiva, la reattività cambia completamente.