Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica per andare a passeggio con brio, in ufficio e al bar. Ti fanno i complimenti al semaforo e ti senti alla guida di un’opera d’arte.
Buona per la gita di un weekend in due.
Moto emotivamente stimolante, totalmente personale per guida, motore, componentistica, e fascino.
Un nuovo modo di concepire un prodotto Harley Davidson.
Moto incredibile, sorprendente maneggevole visto il grosso pneumatico anteriore. Motore potentissimo (per essere una Harley). Una moto divertente con un po’ di tecnologia. Una cosa che ho apprezzato, i comandi al manubrio per gestire la infoentratteiment (musica, mappatura motore, mappe gps, telefonate)
Moto con un motore pazzesco e dall estetica eccezionale, cosa volere di più
Se poi si aggiunge il fatto che e’ un’Harley aumenta ancora di piu il suo fascino.
Super strumentazione, sospensioni un po rigide ma regolabili
Ho avuto varie moto diverse per tipologia e brand, vado in moto da quando avevo 8 anni (padre motociclista) ho provato ogni tipo di terreno: sterrato, asfalto, pista, sabbia, fango...
Ed ogni situazione era una cattura di una nuova emozione
Oggi ho 62 anni questa é una delle mie moto preferite, vi assicuro che che non é il solito "cancello" HD lo Sportste 1250 S é adrenalina e personalità di guida, rilasciata e dosata esclusivamente dalla rotazione del polso destro.
Oggi è la moto che quando tiro su la basculante del box, lei mi fa l'occhiolino...
Provatela e capirete...
Moto dall'estetica fantastica e dal motore mostruoso! Moto che adoro follemente! esteticamente stupenda (ha molta personalità). motore estremo (particolarmente potente), dalla coppia fantastica e allungo strepitoso (sembra una mille sportiva). dotata di ogni tecnologia che si possa desiderare al giorno d'oggi (c'è fin troppa roba). seduta comoda anche con il normale sellino di serie. sospensioni un po' rigide, ma lavorano benissimo e le preferisco così. la moto in strada è di una stabilità imbarazzante, inchiodata a terra e non tentenna, tiene perfettamente la traiettoria senza vibrare. lo spazio per il passeggero (se si monta il sellino opzionale) è ridotto, di certo non comodo per fare tanti chilometri. parliamo di una moto che non nasce per lunghi viaggi ne tantomeno per stare in sella continuamente con il passeggero. con alcune piccole personalizzazioni migliora ulteriormente l'estetica (già accattivante) ed il sound (scegliendo lo scarico giusto). moto fantastica!
La Sportster s e’ una moto sportiva senza carena con un piu una ruota anteriore bella grossa , la moto e’ stabile e precisa ma bisogna abituarsi , elettronica di buon livello, sospensioni rigide, ottime prestazioni
Super moto con prestazioni da sportiva, stupenda e da da intenditori, una linea unica.
Moto fantastica con baricentro perfetto, motore potente con ottima ripresa, ottima tenuta nell curve nonostante la gomma maggiorata davanti.
Moto fantastica da tutti punti di vista unica pecca per me sono le sospensioni molto rigide ma d’altronde è uno sportster E sicuramente non è fatta per i viaggi lunghi comodi Ma per la città , il lago o brevi tragitti è il top….