Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Motore potentissimo.
Cosa mi piace
Motore potentissimo.
Come va
Ottimo motore, guidabilità, consumi.
Cosa mi piace
Ottimo motore, guidabilità, consumi.
Cosa cambierei
Vibrazioni.
Come va
Capace di accelerazioni mozzafiato, leggerezza.
Cosa mi piace
Capace di accelerazioni mozzafiato, leggerezza.
Cosa cambierei
E' più facile avviare a pedale che con l'avviamento elettrico.
Come va
Moto molto potente, per essere una moto concepita alla fine degli anni ottanta.
Il motore brillante e rude come la classica moto ITALIANA.
Cosa mi piace
Moto molto potente, per essere una moto concepita alla fine degli anni ottanta.
Il motore brillante e rude come la classica moto ITALIANA.
Cosa cambierei
La scarsa possibilità di aquistare dei pezzi di ricambi, la fa sottostimare per le sue qualità.
L'impianto frenante lascia un pò a desiderare.
Come va
Motore,50 cavalli ci sono e si sentono.
Cosa mi piace
Motore, 50 cavalli ci sono e si sentono.
Cosa cambierei
Consumi, messa a punto.
Come va
Affidabilità, accelerazione, tenuta di strada.
Cosa mi piace
Affidabilità, accelerazione, tenuta di strada.
Cosa cambierei
Imp. elettrico aereodinamica.
Come va
Elevata potenza 53cv piu una moto da cross che un enduro, ma ugualmente comoda per citta' e lunghi viaggi.
Cosa mi piace
Elevata potenza 53cv piu una moto da cross che un enduro, ma ugualmente comoda per citta' e lunghi viaggi.
Cosa cambierei
Sella alta poca protezione aereodinamica.
Come va
Accellerazione bruciante, velocità, scatto, comportamento in fuoristrada.
Cosa mi piace
Accellerazione bruciante, velocità, scatto, comportamento in fuoristrada.
Cosa cambierei
Pessima assistenza, strumentazione scarsa, vibrazioni, comfort.
Come va
Coppia ruvida, spinge che è un piacere. Inoltre è molto maneggevole, specie nel misto stretto.
Cosa mi piace
Coppia ruvida, spinge che è un piacere. Inoltre è molto maneggevole, specie nel misto stretto.
Cosa cambierei
Necessita di manutenzione scrupolosa, altrimenti può tradire. La strumentazione è scandalosa per affidabilità di funzionamento. Nota dolente anche per la ruota libera di avviamento: mai insistere se la batteria è giù. Infine cambiare rigorosamente la cinghia ogni 12.000 km, altrimenti la rottura è garantita.
Cosa cambierei
Rumorosità e vibrazioni.