Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bene la moto, l'allestimento un po' cosi cosi.... freni pessimi, sospensioni pessime. Il resto è il top.
Moto divertente per enduro hard con modica volano recuperato. Tanta coppia a bassi regimi.
Ottima moto, buona ciclistica, stabile, intuitiva, bel motore in particolare la mia, molto sveglio e potente. Sospensioni molto buone.
Moto molto versatile, adatta sia per enduro estremo che per principianti, assetto abbastanza morbido e confortevole, guidabilità eccellente agevolando fin da subito la confidenza con essa.
Moto eccellente ottimo fuoristrada problematiche inesistenti. Eccezionale nei tratti dove occorre una potenza regolamentata.
Moto veramente idonea a tutte le situazioni. Enduro formidabile e leggero capace di operare nelle situazioni più difficili.
Cilindrata giusta per divertirsi sia in fettucciato che in linea, molto più godibile del 300 2 t
Immortale. Moto specialistica vera. Ti porta ovunque. Non un fulmine in gara ma nelle passeggiate, nel brutto e nelle parti scivolose non ha mai esitazioni. Il suo unico limite è il pilota. E il serbatoio si svuota presto
Inutile discutere, il 2t è troppo più divertente del 4 almeno per l'enduro. Non per niente i grandi costruttori continuano a proporle. Il motore urla anzichè 'trattorare', non ci sono paragoni!!!
La moto è potentissima, sa essere dolce o tremenda (grazie alle due mappe) Sul brutto passa dritta come se fosse sull'asfalto, senza mai scomporsi. Non ha l'avviamento elettrico ma non ne senti la mancanza, con un calcetto va sempre in moto (avviare a pedale il 2t è molto pù facile del 4t) senza contare che nelle moto datate la prima cosa che salta è la ruota libera. Avviamento elettrico che slitta, non 'prende' e per sistemarla bisogna smontare mezzo motore!! Facilissima da guidare, non ti mette mai in difficoltà anche se sei poco esperto. Difetti? Non ha le comodità di uno scooter, ma nasce per fare altro, principalmente divertirsi!!!
Moto molto valida e sfruttabile da tutte le classi di piloti. Facile fin da subito. Motore molto buono come sospensioni e freni. Altezza sella bassa aiuta nei passaggi difficili.