Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente, leggera e potente, la consiglio per prime esperienza nel mondo Enduro, e non è niente male anche al campo da cross.
Come è fatta
Telaio in acciaio, ammortizzatore posteriore Ohlins, manubrio Renthal, freni Galfer a margherita, rinforzo radiatore, scarico messico, corona superprox, sgancio rapido perno ruota, forcelle Marzocchi 45 regolabili, corona stealth superprox, paramotore in alluminio.
Mai nessun problema e tutto assemblato bene.
Come va
Il motore ha tanta coppia ai bassi tanto da non sembrare nemmeno un 125, la gomma posteriore da 140 garantisce un'ottima trazione in mulattiera anche sul viscido.
Cosa mi piace
Forcelle che su un 125 sono perfette e copiano alla perfezione e la coppia ai bassi.
Cosa mi piace
Molto affidabile no ho mai avuto rotture o guasti generali di qualsiasi tipo, ottime le sospensioni, molto grintosa e adatta per chi si vuole immettere nel mondo dell'enduro.
Cosa cambierei
Ovviamente essendo una moto da enduro ha delle vibrazioni dovute alle gomme ed è abbastanza rumorosa ma essendo un appassionato personalmente non li ritengo difetti.
Cosa mi piace
Motore dall'erogazione tranquilla ottima per l'enduro e ottimi medio alti regimi.
Cosa mi piace
Ciclistica stabile ed agile al tempo stesso con sospenzioni adatte al "brutto", motore sempre pieno.
Cosa cambierei
Finiture.
Cosa mi piace
Motore, sopenzioni, manegevolezza, facilità di guida.
Cosa cambierei
Impianto elettrico e plastiche.