Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, divertente per ragazzi da 16 anni in poi, mai problemi veramente bella.
Moto molto divertente, leggera e potente, la consiglio per prime esperienza nel mondo Enduro, e non è niente male anche al campo da cross.
Come è fatta
Telaio in acciaio, ammortizzatore posteriore Ohlins, manubrio Renthal, freni Galfer a margherita, rinforzo radiatore, scarico messico, corona superprox, sgancio rapido perno ruota, forcelle Marzocchi 45 regolabili, corona stealth superprox, paramotore in alluminio.
Mai nessun problema e tutto assemblato bene.
Come va
Il motore ha tanta coppia ai bassi tanto da non sembrare nemmeno un 125, la gomma posteriore da 140 garantisce un'ottima trazione in mulattiera anche sul viscido.
Cosa mi piace
Forcelle che su un 125 sono perfette e copiano alla perfezione e la coppia ai bassi.
Cosa mi piace
Parte al primo colpo, il motore e il carburatore sono appena stati revisionati...
Cosa cambierei
L'espansione è borlata....
Cosa mi piace
Maneggevole ma stabile facile per iniziare a fare enduro.
Cosa cambierei
Ci sono 125 con motori più potenti (ma anche meno facili da gestire).
Cosa mi piace
Molto affidabile no ho mai avuto rotture o guasti generali di qualsiasi tipo, ottime le sospensioni, molto grintosa e adatta per chi si vuole immettere nel mondo dell'enduro.
Cosa cambierei
Ovviamente essendo una moto da enduro ha delle vibrazioni dovute alle gomme ed è abbastanza rumorosa ma essendo un appassionato personalmente non li ritengo difetti.
Cosa mi piace
Assetto sportivo, eppure comoda, costruzione seria e componentistica di pregio.
Cosa cambierei
Non so trovargli un difetto, se non che, essendo un 125, non ha tutta quella potenza che ha invece il 300.
Cosa mi piace
Tanto tiro sotto.
Cosa cambierei
Sella dura, problema di perdita liquido radiatore.
Cosa mi piace
Motore dall'erogazione tranquilla ottima per l'enduro e ottimi medio alti regimi.
Cosa mi piace
sospensioni
motore
Cosa cambierei
nessuno