Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per chi vuole iniziare a masticare l'asfalto, ideale sia per i 16 anni ma soprattutto per i 40enni, si guida benissimo, agile nel traffico e scattante nell extraurbano, consigliatissimo!!
Estetica: una moto unica nel suo genere, si evidenzia delle altre per uno stile che solo noi Italiani abbiamo, lo noto dagli sguardi attenti e incuriositi di chi incontro e soprattutto per questo l'ho acquistata.
Meccanica: è un 125 con tutti isuoi limiti imposti dal codice della strada, benissimo in città e per brevi trasferimenti in extraurbano, anche se è possibile qualche tratta più lunga, anche grazie al nuovo codice della strada che consente l'ingresso in autostrada e statali. Motore che va tenuto almeno sui 6000 giri in su per dare il meglio di se, freni e sospensioni buoni, cambio leggermente contrastato.
Impressioni di guida: leggerissima, velocissima nei cambi di direzione, una gazzella nel traffico.
Una moto meravigliosa per chi si approccia alle 2 ruote, un 125 con buone prestazioni e facile da guidare, la moto esteticamente è meravigliosa e ogni volta si viene fermati dalla gente che vuole sapere di più sul modello 😂.