Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per chi vuole iniziare a masticare l'asfalto, ideale sia per i 16 anni ma soprattutto per i 40enni, si guida benissimo, agile nel traffico e scattante nell extraurbano, consigliatissimo!!
Moto leggera e maneggevole , adatta ad ogni tipo di terreno facile da guidare e comunque 'allegra ' se si da gas per essere un 125 cc , consumi molto bassi
La FB Mondial HPS 125 è una moto che unisce un design vintage unico a funzionalità moderne, perfetta per chi cerca stile e praticità in città e fuori porta. Con il suo look scrambler elegante, il cruscotto digitale e il motore affidabile, è l'ideale per chi vuole distinguersi senza rinunciare a una guida agile e divertente. Un mezzo pensato per chi apprezza i dettagli e vuole farsi notare ogni giorno!
Estetica: una moto unica nel suo genere, si evidenzia delle altre per uno stile che solo noi Italiani abbiamo, lo noto dagli sguardi attenti e incuriositi di chi incontro e soprattutto per questo l'ho acquistata.
Meccanica: è un 125 con tutti isuoi limiti imposti dal codice della strada, benissimo in città e per brevi trasferimenti in extraurbano, anche se è possibile qualche tratta più lunga, anche grazie al nuovo codice della strada che consente l'ingresso in autostrada e statali. Motore che va tenuto almeno sui 6000 giri in su per dare il meglio di se, freni e sospensioni buoni, cambio leggermente contrastato.
Impressioni di guida: leggerissima, velocissima nei cambi di direzione, una gazzella nel traffico.
Una moto meravigliosa per chi si approccia alle 2 ruote, un 125 con buone prestazioni e facile da guidare, la moto esteticamente è meravigliosa e ogni volta si viene fermati dalla gente che vuole sapere di più sul modello 😂.
E' stata la mia prima moto, leggera e agile. molto adatta per neofiti del mondo delle moto.
Look molto interessante, attira l'attenzione soprattutto per il fatto che non sembra affatto un 125!
Veicolo comprato come entry level per imparare ad andare in moto, per poi passare a cilindrate superiori. Moto perfetta per questo infatti risulta molto facile da usare e ottima per prendere confidenza con il mondo delle due ruote, senza rinunciare alla qualità estetica. Veicolo ben curato e molto comodo anche nei tragitti più lunghi.
Moto molto divertente e appagante, esteticamente affascinante e senza tempo pecca in qualche dettaglio e nella qualità dei pezzi.
La FB Mondial Hipster HPS 125 è un mix tra passato e presente, una moto che incorpora le linee classiche del marchio FB Mondial ad un propulsore tecnologicamente all’avanguardia di 125cc DOCH ad iniezione elettronica e raffreddamento liquido. Inoltre il doppio ammortizzatore posteriore e la forcella USD con sospensioni regolabili garantiscono il massimo piacere di guida sia nel traffico metropolitano che nelle gite lontano dalla città.
La moto si presenta facile e divertente. Tenuta di strada da moto di cilindrata superiore. Motore divertente e consumi ridottissimi.