Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale e con veramente poca manutenzione. Pezzi di ricambio facilmente rintracciabili e facilità di utilizzo e guida.
Moto esteticamente molto bella, componentistica di alto livello. Ottima la frenata. Motore onesto, affidabile, parco nei consumi, adatto anche a lunghi giri e mototurismo. Prestazioni in linea con tutti i 4T 125 sul mercato.
Acquisto che rifarei.
Motard molto divertente da usare e che ti permette di fare molta strada. Esteticamente bellissima.
Moto resistente, ci puoi fare molti kilometri senza problemi, ma l'impianto elettrico è tutto da rivedere, spesso da problemi che con il passare del tempo.
E' stata la mia prima esperienza in moto quindi non ho molti termini di paragone, me per me è stata facile intuitiva e divertente dal primo momento, magari da migliorare sospensione posteriore e impianto elettrico.
Moto sicura e ben progettata sia di telaio che di motore, ottimi consumi personalmente mi sono trovato molto bene.
Non compratela. Se potrei recensire con meno 100 lo farei. Presa a mio figlio ad agosto 2021.... a fine settembre ha preso fuoco la centralina, un mese e mezzo per la sostituzione. Continui problemi specialmente per quanto riguarda l'impianto elettrico. Spezzata la chiave nel blocco accensione, altro mese di attesa, ieri morta nuovamente. Riconsegnata al rivenditore che mi dice che è partita nuovamente la centralina. Assistenza meno di zero! E meno male che almeno il rivenditore è disponibilissimo. Ma se Fantic non collabora con il cliente è insoddisfatto!
Veramente molto facile da guidare non va molto veloce ma per gli standard cittadini è ottima.
Da meno di 2 mesi ho acquistato un MOTARD FANTIC 125 nuovo consigliato dal concessionario e non sono stato sodisfatto : i freni non sono dei migliori e dopo 500 Km continuano a fischiare fastidiosamente la cosa peggiore è che si è rotto il motorino di avviamento constatato il difetto di fabbrica la cosa più spiacente è che devo aspettare più di un mese per la riparazione INCONCEPIBILE.