Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima prima moto consumi bassissimi e manutenzione irrisoria.
Abbastanza comoda e accessibile.
Moto moto veloce e molto comoda, freni poco funzionanti, carene molto resistenti.
Moto perfetta per i lunghi tragitti ,dato il consumo quasi nullo andando a ritmi medio alti. Bisogno quasi nullo di manutenzione e non ha mai dato problemi significativi.
Moto molto bella tenuta bene e va anche bene per quel poco che l'ho usata in quanto e' leggermente alta però me ne sono innamorata e non ho resistito. Ora cercherò una un po' piu' bassa almeno da toccare in terra.
Fa un affare chi la compra.
Ottima moto per iniziare ad entrare nel mondo delle due ruote, facile, intuitiva e sicura.
Pecca un minimo di potenza, come é comune per queste omologazioni sui 125 4t ma compensa con una ciclistica impeccabile e un impianto frenante perfetto
Moto assicurata con guida esclusiva, quindi guidata sempre da unica persona.
Sempre taglandata dalla officina del venditore.
Mai incidentata
Ottima moto per chi inizia a guidare, mantiene bene la strada ed è versatile.
Modello base di Fantic Motor, ben costruita, ben assemblata e con un bel design , telaio molto maneggevole che rende la guida svelta e leggera , il motore Minarelli pur con tutte le limitazioni di legge e con potenza limitata ai 15 cv funziona bene e non dà problemi, i freni sono ottimi .. specialmente l'anteriore che pinza fin troppo forte e non avendo nel modello 2020 l'abs ma il cbs ... bisogna farci l'abitudine, le sospensioni anteriori e posteriori sono molto più morbide e non regolabili rispetto al modello Competition ... anche qui bisogna farci l'abitudine. Il costo dei tagliandi non è particolarmente esoso e nella norma della categoria. Tutto sommato un'ottima base di partenza per i giovani che si approcciano al mondo delle moto.
Motore più potente della media dei 125 4t, manutenzione semplice e poco costosa,ciclistica sopra la media
Moto molto maneggevole. La moto è molto buona un ottimo 125 4t.