Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica e divertente per un ragazzo alle prime armi con le moto!
Buona moto. Ideale per neopatentati
bassi i consumi e la manutenzione.
Moto esteticamente molto bella, componentistica di alto livello. Ottima la frenata. Motore onesto, affidabile, parco nei consumi, adatto anche a lunghi giri e mototurismo. Prestazioni in linea con tutti i 4T 125 sul mercato.
Acquisto che rifarei.
Non compratela. Se potrei recensire con meno 100 lo farei. Presa a mio figlio ad agosto 2021.... a fine settembre ha preso fuoco la centralina, un mese e mezzo per la sostituzione. Continui problemi specialmente per quanto riguarda l'impianto elettrico. Spezzata la chiave nel blocco accensione, altro mese di attesa, ieri morta nuovamente. Riconsegnata al rivenditore che mi dice che è partita nuovamente la centralina. Assistenza meno di zero! E meno male che almeno il rivenditore è disponibilissimo. Ma se Fantic non collabora con il cliente è insoddisfatto!
Da meno di 2 mesi ho acquistato un MOTARD FANTIC 125 nuovo consigliato dal concessionario e non sono stato sodisfatto : i freni non sono dei migliori e dopo 500 Km continuano a fischiare fastidiosamente la cosa peggiore è che si è rotto il motorino di avviamento constatato il difetto di fabbrica la cosa più spiacente è che devo aspettare più di un mese per la riparazione INCONCEPIBILE.
La moto è un ottimo inizio per chi ha voglia di motard. Risente la fiacca del 4T ma non pecca di dare divertimento soprattutto nelle pieghe e nelle riprese corte. Sospensioni efficaci e freni adeguati purchè non si pesi eccessivamente. Consumi spettacolarmente bassi.
Mi sono trovato molto bene come prima moto perfetta per imparare consigliata a pieno.