Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Penso che tra tutte le moto che ho posseduto questa sia quella che più mi sia piaciuta, sia a livello di motore che di emozioni che ti trasmette. Moto non facile da imparare a guidare ma una volta riuscitici è solo pura goduria.
Quello che ho ora è solo un gran pentimento di averla venduta!
Super motore, telaio supremo e maneggevolezza.
Moto piuttosto impegnativa, richiede un minimo di esperienza e una guida fisica. Per chiudere bene le curve è necessario muoversi in sella. La versione S, oltre che alle sospensioni ohlins e i cerchi forgiati è dotata di controllo di trazione, molto utile per una moto di questo tipo.
Moto davvero bella guidare leggera e con ottima cavalleria.
Moto molto bella, divertente ma impegnativa e molto scomoda. Se avete una ragazza che non sia una pilota potete scordarvi che voglia salire la seconda volta con voi per un weekend al mare. Ciclisticamente è una moto molto fisica, bisogna darci dentro per buttarla in piega. Il motore non finisce mai.
moto fantastica,facile da usare,agile e maneggevole come poche,viene tutto con facilità...sembra che non si arrivi mai al limite...bisogna solo ricordarsi di guardare il tachimetro perchè si va sempre parecchio forte senza accorgesene...
Ottima. Divertente, potente e sempre pronta
Consiglio a chi piace la guida sportiva
moto fantastica sia di motore che di sospensioni e freni. leggera come una libellula, ma potente come poche altre moto.
Grandissime soddisfazioni
Fantastica e divertente da guidare nelle strade di montagna con molte curve, ottima in città per la sua leggerezza, la giri e la sposti come vuoi senza faticare, motore potentissimo quando vuoi divertirti e rumore da vera Ducati.
Come è fatta
Telaio a traliccio in tubi di acciaio, sospensioni anteriore forcella Showa a steli rovesciati da 43mm / posteriore monoammortizzatore Showa, freni anteriore a doppio disco da 330 mm / posteriore a disco da 245 mm, motore Testastretta Evoluzione da 155cv, desbodronico a 4 valvole per cilindro, frizione multidisco a secco, cambio a 6 rapporti.
Come va
Spinge forte fin dai giri bassi grazie ai 155 cv del bicilindrico, telaio selettivo ma capito come va guidata è molto preciso la frenata e potente e dà sicurezza. freno motore importante.
Cosa mi piace
La guida risulta emozionante.