Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto, una gran turismo solo di nome, praticamente era una 916 solo un po' più comoda per il passeggero.
Grande motore, coppia mostruosa da vera Ducati e componenti di prim'ordine.
Motore infinito, molto affidabile, divertente, fa tutto quello che le chiedi di fare, freni potenti e consumo molto accettabile. Moto tuttofare con il piacevole rumore meccanico delle vecchie ducati.
Ducati St4 il primo ducati che ho avuto motore desmo divertente e subito pronto anche a bassi regimi pesi moto abbastanza comoda come impostazione ma all'occorrenza anche sportiva per le prestazioni il peso anche se nn proprio moderato in movimento nn si sente.
Moto molto comoda in due e fa divertire se apri il gas.
Una moto rilassante ma all’occorrenza con carattere sportivo che non tradisce nelle curve e nella tenuta di strada insomma una vera ducati doc.
ottima occasione. bel portale.... Testata sempre aggiornata nel campo del motociclismo
A mio parare non è una moto per tutti, bisogna avere un minimo di esperienza ma con la giusta dose di pazzia e dosaggio del polso sa davvero essere una moto divertente e con cui si può andare forte.
moto eccezionale ma non capita dal mercato, polivalente affidabile e grintosa, mi sono divertito moltissimo a guidarla per 8 anni.
sia da solo che in coppia resta una spot touring favolosa a mio parere
La sport-tourer che non c'è più! Potente e godibile, forte del suo bicilindrico 4 valvole plurititolato, con discrete capacità di carico. La si ricorderà al seguito della carovana del Giro d'Italia negli anni '90: briosa stradista con la superbike nel DNA.
Una moto per turismo veloce e uso sportivo senza complessi di inferiorità, forse una sport turing più sport che turing, si meritava un successo superiore.