Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motociclo con una tenuta di strada eccezionale e sospensioni al top 🔝, il bicilindrico raffreddato a liquido ha una coppia fenomenale e allunga con decisione. Difetti: peso eccessivo nelle manovre da fermo.
Ormai lontana dall’originale, circa 40 kg in meno, posizione rialzata, motore pronto ma pastoso come solo una volta…. Sospensioni e freni più performanti di quelli che serve per questo tipo di moto….
Un gioiellino.
moto adatta hai lunghi viaggi
L'ultima erede dell'originale _pompone_ Ducati 944cc a due Valvole! Moto entusiasmante dalla coppia unica ed insuperabile! La perfetta sintesi di tutta l'originale e primigenia filosofia Ducati!
Modello commercialmente sfortunato, visto che ebbero il sopravvento le naked, cafè racer ed altro. Esteticamente non sente il peso degli anni. Il motore da 944cc è in grado di dare ottime sensazioni di guida sportiva grazie anche alle doti del telaio e ciclistica in generale. Oggi se si vuole godere del vantaggio di un prezzo usato ridicolo per quello che la moto in realtà vale si guadagna in piacere e soddisfazione nella guida.
E' stata la prima Sport Touring prodotta da Ducati e si sente, perché l'anima sportiva è molto più presente di quella Touring.
Nel misto è divertentissima ed efficace, sicura nelle frenate, nelle pieghe ed entusiasmante quando apri il gas; una moto con un gran personalità.
Una Ducati vecchi tempi che si fa notare (complice il sound della frizione a secco).
Moto dalle prestazione eccezionali. Nonostante qualche anno è ancora una grande moto. Consigliata a tutti coloro che amano le moto dalle grandi prestazione.
Tenuta ottimamente," anni ferma in garage per inutilizzo
Cosa mi piace
Rumore spettacolare, adatta anche a lunghi viaggi posizione comoda, batteria appena cambiata.
Cosa cambierei
Una Ducati non ha difetti.
Cosa mi piace
Posizione di guida, versatilità, dolcezza motore.
Cosa cambierei
Peso rilevante, vibrazioni, cavalletto laterale.