Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta, e con bassi consumi, freni, telaio e sospensioni da 10 e lode
Moto perfetta in ogni cosa, comoda, veloce, sicura, divertente, la mia moto preferita.
Moto molto easy, ma anche briosa sopra i 6000 giri una vera bomba.
Moto molto equilibrata, in grado di fare tutto, di portarti a spasso come di farti divertire.
La Multistrada V2S è una moto eccellente. Bella, costruita bene, si sta bene in sella e appena partiti si ha feeling con la moto.
Non è una top di gamma (per quello guardare alla V4) ma poco ci manca, il modello S col pacchetto Touring ha tutto ciò che serve per fare km. Facendo 3 giorni di viaggio all'estero non mi è mancato nulla, avrei solo gradito un manubrio leggermente più curvo per dovermi piegare meno (io alto 1,75, chi ha le braccia più lunghe si troverà meglio) nelle lunghe percorrenze in autostrada.
Il motore è ottimo (peccato per la normativa Euro 5 che lo strozza un po' ai bassi regimi e toglie un po' di sound), non è morbido come i 4 cilindri ai bassi regimi, ma dai 3000 dà il meglio. Il top? Consuma poco anche andando allegri.
Su freni e sospensioni: eccezionali. Mai desiderato qualcosa "di meglio", si comportano bene in ogni situazione, insieme alle gomme Pirelli di serie l'aderenza ed il comfort non mancano.
Una moto da provare assolutamente.
Trasmette dal motore un entusiasmante sound.
Ciclistica e componentistica di alti livelli.
Molto comoda per viaggi e animo anche sportivo per divertirsi.
Riassumendola in una parola :”equilibrata”.
Bella esperienza entrando nella famiglia Ducati con questo modello!
Ottimo mezzo ma poco fruibile in usi cittadino. Bicilindrico potente ed affidabile ma poco propenso ad andature turistiche e cittadine.
Ducati Multistrada V2S e' bellissima, linee accattivanti e look sportivo. Il motore e' eccezionale, la ripresa entusiasmante obbliga a restare aggrappati al manubrio. Tanta, tantissima elettronica, permette di configurare qualsiasi parametro nei minimi dettagli, dal motore, all'intervento dell'ABS, alla rigidita' delle sospensioni.
Unica pecca il calore: lo scarico alto fa sentire i suoi effetti a bassa velocita', non e' una moto da usare in estate nel traffico cittadino.
Moto spettacolare, è la seconda che acquisto prima la 950s poi la v2s, se possibile ancora meglio...
Prestazioni top con la gestione della centralina