Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto turistica dal piglio sportivo, ben rifinita e complessivamente molto valida. Dotazione completa. Il motore, pur brillante, l'avrei preferito con più potenza considerato il marchio ed il prezzo.
Spaziale in tutto. Moto perfetta per viaggiare, o semplicemente per casa/lavoro.
Moto fantastica. Comfort di guida ed erogazione potenza ottimali. Kit Travel sicuramente un optional fondamentale per viaggi ed uso quotidiano
Ottima per viaggiare, per divertirsi.
È una moto completa per qualsiasi situazione, per il fuoristrada si consiglia solo strade bianche , poi dipende dal manico.
Ottima moto, gran motore, bellissima coppia e molto comoda. Adatta per lunghi viaggi.
Moto eccezionale, ottimo telaio con un buon inserimento in curva, ottimo equipaggiamento di pneumatici Pirelli Scorpion che facilitano l' entrata in curva (forse un po' meno l' uscita dove occorre un piccolo sforzo per raddrizzare la moto, ma questo è un parere personale) con un ottima aderenza anche sul bagnato. Sospensioni e mono ad alto livello con una miriade di regolazioni per tutti i tipi di guida, il motore è il Testa stretta oramai collaudatissimi che offre prestazioni ottime con i 113 CV. ,in modalità Sport, dove tutta la potenza viene sprigionata fa veramente divertire dove oggi ,si è alla ricerca di tanti CV ,a mio parere questo Multistrada ne ha a dovere, ottimo l' impianto frenante combinato, posizione di guida migliorata su questo modello rispetto al precedente ma molto comoda, anche il sedile passeggero risulta molto comodo a parte l'altezza della sella che a qualcuno (specialmente di statura alta) può sembrare di stare troppo in alto. Qualche piccola vibrazione (ma non fastidiosa)si avverte ma si sa parliamo di un bicilindrico Ducati e fa parte della caratteristica della casa Bolognese. Confort di guida ottimo anche su lunghe tratte, ottima l' assenza di turbolenze con parabrezza al minimo in basso, se di alza le scie specialmente dei veicoli pesanti si avvertono pur senza dare particolari problemi, nota negativa a mio parere che ho un altezza di 1,75, quando si alza il parabrezza al massimo purtroppo il bordo va a influire sulla visuale in quanto è proprio all' altezza degli occhi, certo chi ha stature superiori forse non ha questo problema. Elettronica sembra molto affidabile, sul controllo di trazione, ABS, ecc. come detto si ci può sbizzarrire sulle tarature. Ottimo il QuickS. forse un pochino brusco sulla salita, ma parliamo della gestione di 113 CV. ottimo in scalata. Gli aspetti negativi che posso dire, sempre come opinione personale sono: la serratura della chiave per aprire la sella secondo me molto scomoda nella parte destra della moto in basso vicino alla marmitta, si rischia anche una bruciatura se non di ha l'accortezza di ripiegare la chiave , le prese USB situate sotto la sella praticamente non servono a niente in quanto non c'è spazio sotto sella per riporre un telefonino a meno che non si tolga la trousse dei ferri in dotazione, sul cruscotto anteriore avrebbero fatto cosa gradita se al posto del connettore accendisigari avessero optato per una o due prese USB in quanto per collegare un dispositivo occorre un adattatore e di conseguenza rischia di sporgere e urtare sul manubrio, mancanza di serie del modulo Bluetooth che oggi come oggi lo reputo fondamentale per una moto specialmente di un certo costo,Buona l' illuminazione nelle ore notturne con le lampade a Led e le luci di piega, per viaggiare anche nel buio più totale non occorrono faretti supplementari. Per ultima nota negativa sono i costi degli accessori tipo borse, bauletto, faretti supplementari e altri accessori.
Moto veramente molto bella e molto facile da guidare ottime prestazioni e ottima per i viaggi
Ottimo motore, brillante e scattante, maneggevole nel traffico, supporto e garanzia Ducati top
Moto affidabile con una guida molto comoda e fluida!!! Motore impeccabile e ottimo impianto frenante.
La mia prima Touring che vendo a malincuore perché devo rinunziare alle moto Ma la mia quarta Ducati dopo 2 Hyper e un Desert Sled Nonostante il 19 davanti ti fa divertire molto nel misto ed è assolutamente equilibrata per i vari tipi di guida Nel complesso sia io che mia moglie l’abbiamo trovata anche molto comoda e anche il caldo del cilindro posteriore in estate è sopportabile Se si vuole un motore che gira anonimo prendete una giapponese