Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Coppia portentosa, imbattibile sulle strade appenniniche,
Polivalenza e piacere di guida,
Sospensioni anteriore e posteriore,
Consumo irrisorio.
Cosa cambierei
Potenza impianto frenante nella guida molto spinta.
Potenza motore nel misto veloce.
Cosa mi piace
Molto comoda in tutte le situazioni (autostrada, città, misto), leggera e facile anche nelle manovre da fermo, bassi consumi, grande autonomia, strumentazione completa, buona protezione dall'aria sia per il pilota che per il passeggero, motore sempre pronto, borse laterali super capienti. E' una moto che può andare bene sia per chi cerca una moto da turismo, da sparo o da usare tutti i giorni in città!
Cosa cambierei
Il motore strappa parecchio sotto i 3000 giri (come tutte le ducati), bisogna abituarsi... L'avantreno alle alte/altissime velocità si alleggerisce (specie se si è carichi) ... ogni tanto qualche noia all'accensione, soprattutto col freddo. il parafango anteriore non fa il suo lavoro, quando l'asflato è bagnato ci si lava i piedi (anche la prolunga non risolve il problema) ... d'estate scalda, ma tutto sommato accettabile (appena in movimento non si hanno problemi).
Cosa mi piace
Agilita', facilita', confort, emozione, sound motore. Con la Multistrada tra le curve si sorpassa qualsiasi altra moto.
Cosa mi piace
Moto versatile per tutti gli impieghi ottima impostazione di guida per tutti.
Cosa mi piace
Ottima moto sia per uso cittadino che per i viaggi, molto comoda, agile e maneggevole. Ottime le sospensioni Ohlins, regolabili in tutto e per tutto secondo le proprie esigenze. Ottimi i consumi.
Cosa mi piace
Moto divertente, ma se avesse piu cavalli sarebbe super.
Cosa cambierei
Non proprio comodissima per viaggi lunghi.
Cosa mi piace
Grande coppia e facilità di guida anche in due.
Cosa cambierei
Finiture migliorabili.
Cosa mi piace
Buona per misto stretto e turismo, ottima capacità di carico e buon comfort passeggero. Ottimi freni.
Cosa cambierei
Un po' pesante nel traffico.
Cosa mi piace
Rigida, sportiva, ciclistica reattiva, moto divertentissima nel misto stretto, misto. Ottimo feeling con l'avantreno, ciclistica una delle più equilibrate mai provate. Perde sul veloce, ovviamente. Ottimo tiro, ottima coppia. Si sente la mancanza di cv sul veloce.Posizione non da turistica ma da motard/naked. Protezione dall'aria ok fino a vel codice. Passeggero sta comodo. Stretta tra le gambe come un mono. Moto globalmente molto ma molto divertente e facile.
Cosa cambierei
Rumore poco coinvolgente, frenata non incisiva, poco allungo, instabile sul veloce.
Cosa mi piace
Moto molto equilibrata, ciclistica eccellente, risposta sospensioni ohlins perfetta, assorbe bene e i trasferimenti di carico sono comunque contenuti. Motore pieno di coppia, precisa e svelta tra le curve. Un'arma nel misto stretto.
Cosa cambierei
Un pò imprecisa alle alte velocità, pochissimo rumore di scarico/aspirazione per essere una ducati. Frenata migliorata solo con pastiglie più agressive ma comunque niente di esaltante. Strumentazione delicata. Altri difetti sinceramente non posso rilevarne perchè è una gran moto. Vabbè poco allungo ma questa moto è divertentissima "sotto".