Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Super impennatrice, motorone bestiale... top top top
Veramente una sportivona turistica.
A guardarla non sembrerebbe, ma una volta saliti in sella sembra da sempre stata tua, feeling incredibile telaio eccezionale che ti permette di fare cose che con altre moto magari non ti sei mai permesso, agile e precisa. L'unica pecca il design che può piacere o meno, a me è sempre piaciuta era qualcosa fuori dagli schemi a cui ci eravamo abituati. Per me ottima.
Moto completa per il turismo sportivo. Motore perfetto su strada con molta coppia ai bassi regimi.
Moto adatta alla città e alla montagna, ho girato le isole in lungo e in largo comodissima e un ottimo motore, il rumore è pazzesco il rombo fà girare le persone e gli appassionati vi riconoscono da lontano.
Moto molto generosa, grande ciclistica. Motore con una quantità di cavalli sufficiente per un bel divertimento e coppia da vendere. Estetica discutibile.
Ottima compagna di viaggio per la sua semplicità con motore raffreddato ad aria/olio si consumano kilometri facilmente e si trova ad ottimi prezzi ora.
se ogni tanto non perdesse un pò di olio non sarebbe una Ducati, a parte gli scherzi la mia moto è sempre stata perfetta, precisa e puntuale ed ogni volta che la accendi è un'emozione
Moto con ottimo motore e telaio, molto divertente da guidare, moto da far viaggiare spesso!
Chi conosce la Multi 1000 sa che ha un telaio fantastico e un ottimo motore. A mio parere, strettamente personale, una linea che non ho mai digerito. Ho sempre apprezzato invece le linee accattivanti delle Hiper, ma non il loro telaio secondo me troppo estremo. Non per nulla le Hiper sono state concepite per una guida di “traverso”. Per questi due motivi ho voluto allestire questa Special, telaio granitico della Multi e sovrastrutture della Hiper
Mi sono trovato molto bene sulla guida in città, a livello di autostrada invece è un po’ più impegnativo perché è senza cupolino.