Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Splendida moto per percorrere strade tutte d'un fiato, motore sempre pronto a scatenarsi, proprio come dev'essere un classico motore Ducati.
La ducati Monster S4r ha un carattere particolare. Il motore è fantastico a patto però di non andare piano, perché in sesta difficile scendere sotto gli 80 Km/h, troppe vibrazioni, andando piano si percepisce molto l'effetto on/off dell'acceleratore. Dopo un pò di km si affaticano i polsi e la mano per la frizione dura. Si insomma diciamo che non ha pochi difetti.
Però....... cè un però..
Da guidare è bellissima, quando si decide si spingere il motore canta che è una meraviglia, se accompagnato dallo scarico giusto diventa "porno"!!! Super maneggevole e con un avantreno granitico. Ha il Dna sportivo, quindi ad ognuno la propria moto.
Consigliata a chi vuole fare un giro a corto raggio e divertirsi. Per fare mototurismo bisogna essere dei masochisti!!
Motore eccezionale affidabilità buona, dopo aver fatto le dovute modifiche, motore generoso e prepotente, sicuramente non per piloti inesperti...
La moto per definizione. Agile, pronta nell'erogazione e cattiva quanto basta per darti emozioni nei tornanti o nelle curve strette dove molte iper sportive devono parzializzare il gas tu puoi osare. Motore che eroga cavalli sufficienti per goderti la guida sportiva senza metterti mai(o quasi)in difficoltà, entrata in curva veloce e sicura e spara fuori con una velocità da far invidia a molte sportive più blasonate. La frenata sempre sicura e controllata. Provare per credere, nonostante gli anni è una moto molto godibile mai sottovalutarla.......
Una gran moto, l'aria é un po' anni 90 ma è sempre attuale, la partenza di tutte le naked ma soprattutto era il top col mitico motore testastretta! L'ultimo monster della prima serie. Ancora oggi una ciclistica di tutto rispetto.
Motore impeccabile che col sistema di distribuzione desmodromico raggiunge il picco massimo di giri alla velocità della luce, impressionante. la ciclistica Ducati ha fatto la storia e sul Monster ancora di più, non sbaglia una traiettoria ed è agile e scattante nel misto, soprattutto sulle strade di montagna. L' elettronica non ha mai problemi e questo è un grande vantaggio..il Mostro non ti lascia mai a piedi! E' una moto che vuole correre, patisce il traffico, non ama molto le passeggiate, è uno stallone che freme, si scalda e si infuria perchè è la sua natura di mostro e vuole scatenarsi. Ci vuole controllo e capacità per gestirla, non è adatta ai principianti!
Ottima moto, un buon motore ed in ciclistica di buon livello abbinata ad una frenata sicura.
Moto molto divertente, è destinata a salire di quotazioni io mi ci sono trovato bene e per nulla cattiva.
Non è na moto per tutti i motociclisti. Ci vuole manico e carattere per guidarla. non è una moto fatta per farsi una gita fuori porta. Quando si entra in sintonia con lei, però, regala momenti di puro godimento. L'estetica ed il design, poi, sono qualcosa che va oltre il semplice concetto di bellezza. Sono concretezza, armonia e ruvidità fusi insieme per regalare gioia agli occhi. È una moto per intenditori di situazioni senza fronzoli e non è, di certo, una moto per deboli di cuore.