Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vecchia scuola, scorbutica quanto basta e divertente tra le curve... Il motore ha una schiena importante, bisogna saper dosare il gas in uscita di curva. Un'icona di stile e meccanica.
Quel lato destro della moto con monobraccio e doppio scarico alto...
Moto perfetta per imparare ad andare in moto e divertirsi anche quando si diventa più esperti. Nel misto dà filo da torcere a moto di potenza superiore (ha "solo" una 80ina di cavalli).
Forse, per chi come me, supera l'1.80 m è un pò costretta con le gambe essendo molto piegate e dopo giri di 150/200 km si inizia ad accusare.
Ottimo motore, perfetta anche per la città.
Una moto molto maneggevole e facile da guidare, il motore come tutti i bicilindrici risponde prontamente all'apertura del gas ma senza mettere in difficoltà il pilota. Esteticamente è un veicolo veramente molto bello.
Moto adatta a tutti. Facile e potente affidabile e bellissima. Completamente made in Italy. Dal primo all ultimo bullone. Valore della moto che supera il prezzo di vendita
Ottima tenuta di strada, perfetta nei percorsi con curve, unico difetto è un po' scomoda per chi è alto più di un metro e ottanta
Ottima moto, usata per poco più di 3000 km. La vendo perché la famiglia si è allargata e non avendo la possono di utilizzarla è un peccato che stia ferma in garage.
Premetto che è la seconda monster che possiedo dopo aver avuto anche una Ducati 848, ma il
Monster rimane sempre almeno per me la moto adatta a tutte le circostanze, ( casa, lavoro, piccole tratte o passi di montagna ).
per descriverla mi basta una parola "superlativa"
motore eccezionale anche perché privo di controlli elettronici, difficile da condurre nelle curve lente e strette ma eccezionale nelle curve veloci
Ottima moto, molto versatile e semplice e sicura da usare con un gran motore.