Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dal gran motore, regala emozioni uniche e possiede un fascino al di sopra delle righe…discreta affidabilità a patto che siate disposti a perdere qualche bullone e trattarla con estrema cura 🙌
Moto molto semplice da guidare e con potenza giusta. Quando dai gas non eccede di potenza e quindi tutti i cavalli vengono scaricati a terra senza problemi di aderenza.
Molto divertente in montagna.
Moto che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, inoltre si tratta di un modello che a suo tempo è stato rivoluzionario per scelte tecniche e stilistiche.
Una moto da "guidare" La Monster s2r 800, una moto che ha ormai la sua età ma che rimane al passo coi tempi con le sue linee intramontabili.
Una moto con un'anima che deve essere guidata, alla quale mancano tutti i controlli elettronici delle moto moderne, ma che ti diverte da morire, e quando scendi con i dolori che ne conseguono ti sembra di aver cavalcato un qualcosa che ha vita propria, con i suoi borbottii e i suoi capricci, sembrerà esagerato ma queste sono le emozioni che da, e che una moto di oggi raramente può dare a parer mio.
Ottima moto, molto divertente. Anche per prime esperienze di guida é abbastanza buona
Una moto davvero unica.
Dalla bellezza estetica alla bellezza sensoriale.
Non è una moto rilassante e forse per questo la rende unica.
Diciamo che è “secondo me” la vera moto!!!
Io sono stato fortunato e non ho mai avuto problemi di elettronica o altro…..
Diciamo che sn anche molto scrupoloso.
Ma è una moto che tutti dovrebbero avere in garage.
Beh che dire, ho una Ducati 1098 e una monster s4rs, la s2r 800 è una buona moto per iniziare, ma allo stesso tempo ci si diverte da matti…. Cilindrata giusta, cavalli giusti nel misto stretto e super iper divertente!
Unica pecca di mamma Ducati, sospensioni e freni…. Potevano andarci un po’ più pesanti
La moto ha un'ottima ciclistica, il motore è sempre affidabile e fluido grazie all'iniezione elettronica, essendo 800 ha un ottima coppia a tutti i regimi ed il telaio riesce a stargli tranquillamente dietro, un mostro tra i tornanti.
Unici nei le forcelle anteriori non regolabili e il costo dei tagliandi che purtroppo in ducati è molto alto.
Intramontabile. Una moto iconica, senza tempo. Bellissima, agile, leggera, divertente.
Vecchia scuola, scorbutica quanto basta e divertente tra le curve... Il motore ha una schiena importante, bisogna saper dosare il gas in uscita di curva. Un'icona di stile e meccanica.