Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questo è stato il mio terzo monster quindi questo la dice lunga. È una moto con cui mi sono sempre divertita e mi ha regalato grandi soddisfazioni.
Moto Perfetta, tenuta in maniera Maniacale.
Dispone di tutti gli accessori originali
Vendo causa inutilizzo
A breve sarà una moto d'epoca. Comoda e con la giusta potenza per chi vuole iniziare o per chi vuole una moto comoda da passeggio.
Moto leggera e grintosa, affidabile in tre anni mai avuto un problema, si guida facilmente e da il piacere di sentire un bel rombo.
È stata la mia prima moto e potessi tenerla come seconda moto la terrei senza dubbi!
Non le manca nulla se non l'elettronica delle moderne ma ti insegna ad andare in moto perdonando tanto ed avendo sempre abbastanza grinta per non farti rimanere indietro in un gruppo.
Per gli anni che ha se tenuta bene da un sacco di soddisfazioni!
Perfetta per girare in città e giri da 2/3h. Molto divertente da guidare in collina. Per imparare o compre prima moto ideale.
Ottima moto, grande motore. Moto maneggevole e buona assistenza. Comoda anche in due per viaggi non troppo impegnativi.
Gran moto con motore che ruggisce esteticamente bella e confortevole sospensioni un po rigide.
Motore sensibilmente migliorato rispetto a quello del precedente Monster 620, fluido e corposo nell'erogazione ai regimi comunemente usati su strada, sembra un desmodue di cilindrata superiore. Godibilissima la frizione APTC, morbida e modulabile, come pure i freni che, seppure non il top di gamma, fanno egregiamente il loro lavoro. Telaio imperturbabile, addirittura sovradimensionato. Sospensioni di compromesso: un po' morbide per persone di peso normale, rendono la guida un po' imprecisa, specialmente nei tornanti in discesa: le cose però migliorano sensibilmente già sostituendo la molla del mono con una più sostenuta. A mio parere, una delle migliori opzioni anche per chi cerca una prima moto che sia facile e divertente.
Ottima prima moto.