Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che non mi ha MAI lasciato a piedi, perfetta in ogni dettaglio e bellissima
Moto fantastica per piccole gite fuori porta,comoda per la città!
Motore sempre pronto!
pezzo da collezione? Il motore è il classico Ducati desmodromico raffreddato ad aria, affidabile e brioso; su una moto così piccola e leggera non dico che sia rabbioso ma sicuramente fa divertire. Magari non adatto a chi vuole rilassarsi alla guida perchè predilige regimi medio/alti e invoglia alla guida allegrotta.
Le sospensioni sono rigide ma non troppo; le trovo assolutamente in linea con la tipologia di moto.
I freni addirittura esagerati. Per l'impianto elettrico e l'assistenza posso solo dare un voto ottimo. Per il primo perchè, pur semplice, non ha mai dato il minimo problema. Per l'assistenza vado sulla fiducia perchè non ne ho quasi mai avuto bisogno; il primo tagliando è stato fatto dal primo proprietario che ci ha fatto 2.000 km in 15 anni.
Moto anche solo da tenere in garage per guardarla e lucidarla col sospetto che negli anni potrà avere anche un valore collezionistico.
Questo è stato il mio terzo monster quindi questo la dice lunga. È una moto con cui mi sono sempre divertita e mi ha regalato grandi soddisfazioni.
Moto Perfetta, tenuta in maniera Maniacale.
Dispone di tutti gli accessori originali
Vendo causa inutilizzo
A breve sarà una moto d'epoca. Comoda e con la giusta potenza per chi vuole iniziare o per chi vuole una moto comoda da passeggio.
Moto leggera e grintosa, affidabile in tre anni mai avuto un problema, si guida facilmente e da il piacere di sentire un bel rombo.
È stata la mia prima moto e potessi tenerla come seconda moto la terrei senza dubbi!
Non le manca nulla se non l'elettronica delle moderne ma ti insegna ad andare in moto perdonando tanto ed avendo sempre abbastanza grinta per non farti rimanere indietro in un gruppo.
Per gli anni che ha se tenuta bene da un sacco di soddisfazioni!
Perfetta per girare in città e giri da 2/3h. Molto divertente da guidare in collina. Per imparare o compre prima moto ideale.
Ottima moto, grande motore. Moto maneggevole e buona assistenza. Comoda anche in due per viaggi non troppo impegnativi.