Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per i passi di montagna.
Ottimo carico sull’anteriore e bella posizione proiettata in avanti.
Impostazione sportiva, moto stabile, motore con molta coppia che permette di usare solo 1/2 marce sui passi.
Ottimo freno motore per le discese.
Forcelle Ohlins anche da ammorbidire se si pesa meno di 80kg.
Sound ruggente, è divertentissimo! È un leone!
Moto davvero spettacolare, leggera e arrogante, scattante, scende in piega in maniera molto semplice. l'unica cosa da segnalare e' la frizione a secco molto dura pertanto bisogna prenderci la mano. Comunque una Ducati davvero tosta.
Moto davvero divertente, versione S con sospensioni ohlins granitiche, motore super collaudato. Ultima versione con frizione a secco. Moto comoda e seduta bassa, permette anche ai più bassi un buon appoggio a terra con i piedi.
La guidi per 5 minuti ed è come se la guidassi da 5 anni. Basterebbe questo a descrivere una delle moto più iconiche della storia.
Moto facile, divertente ed esuberante con il classico tintinnio della frizione a secco, (ultima prodotta per questo modello) tanto inutile quanto emozionate.
Il motore spinge bene e gli inserimenti in curva sono sempre precisi, Frenata buona.
La totale assenza di sistemi elettronici quali ABS e controllo di trazione non sono una grave mancanza ma richiedono comunque attenzione nelle situazioni di scarsa aderenza.
Nonostante sia già stata superata da due generazione di monster successive invecchia benissimo ed è ancora dannatamente bella e attuale al punto che da molti viene definita l'ultimo "vero" Monster prodotto a Borgo Panigale
Ottima moto, non ho avuto mai problemi, mi ha fatto divertire molto, potente e precisa su tutti i tracciati.
Moto ottima per chi cerca un divertimento senza una potenza eccessiva, molto copiosa e divertente nel misto, ciclistica molto performante, poco stancate e molto agile per via del peso molto basso.
Moto divertente e stabile, sospensioni perfette, la potenza non è esagerata, ma ha una coppia straordinaria, esci di curva anche a bassi giri e a marce alte con un tocco di gas, in seconda basta una manata di gas per alzarsi su una ruota. Divertentissima!
Moto molto divertente e bella da guidare , stupenda frenata e bellissima anche da vedere.
Moto fantastica,
Ultima nel suo genere con frizione a secco .
Il motore è super collaudato e dà sempre le sue gioie nei tornanti di montagna.
Moto eccezzionale, potente e leggera senza controlli stile vecchia scuola, non adatta a neofiti, divertente e adrenalinica, costruita con ottimi materiali e concepita anche per la pista.