Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A questa moto non manca certo il carattere, motore generosissimo e gustoso, cattivo o dolce all' occorrenza. La maneggevolezza è ad alti livelli, la moto è molto reattiva senza essere nervosa. Leggera e scattante, essenziale nelle forme e nella sostanza, esalta il più autentico spirito Ducati. Non c è bisogno di 200cavalli e 10mappe e 20controlli per divertirsi ed andare veloci. E poi....quanti sguardi incantati sa ancora attirare oggi a distanza di 14anni dalla sua uscita! Una Monster che ti conquista e si fa amare davvero.
Moto molto maneggevole e con tanta coppia ai bassi per divertirsi in tutte le strade tortuose.
Potente, leggera, sound meraviglioso, la frizione a secco gli da il carattere inconfondibile Ducati, un pò stancante dovuto al tiro di motore esagerato, divertente e bellissima.
Moto impeccabile, molto divertente,fantastica tra le curve, comoda per uso quotidiano...ma non adatta a neofili...perdona tanto, ma non tutto..
Valutazione valutazion valutazio valutazi valutaz valuta valut valu val va v valutazione valutazion valutazio valutazione
E' una moto pensata per il divertimento su strada. 95 cv per 170 kg, assetto alto e posizione di guida raccolta. Rispetto ai "vecchi" monster c'è un abisso.
Anche il carattere del motore è stato addolcito, a parte qualche scossone ai bassi giri appena si ruota la manopola del gas ti proietta in avanti con una forza impressionante e dopo un secondo sei già abbondantemente oltre velocità codice.
I freni sono potentissimi e modulabili alla perfezione, a parte il posteriore che può servire forse per correggere qualche traiettoria, ma va usato col piede di velluto perchè si arriva subito al bloccaggio.
Scende in piega rapidissima e gode di un'ottima stabilità sia alle alte che alle basse velocità.
Il terreno preferito di questa moto sono sicuramente i passi pieni di curve. Anche se non è impossibile fare un po' di città, grazie al peso contenuto e al raggio di sterzo non proprio chiusissimo.
Qualità al top. Assemblaggi e cablature sono da riferimento.
Soggettivamente, l'estetica di questa moto è spettacolare, moderna e classica allo stesso momento. Una scultura in movimento.
Il suono degli scarichi e il ticchettìo della frizione a secco le danno un carattere che pochissime moto hanno, al semaforo e al bar tutti si fermano a guardarla.
Moto personalizzata nel colore e in alcuni particolari. Sicuramente da vedere per poter apprezzare il mezzo. Molto ben curata.
Tenuta con grande cura. Ha appena effettuato il tagliando presso la concessionaria Ducati di Parma. Le gomme sono appena state cambiate e non sono mai state usate.
Assolutamente affidabile anche con molte ore di viaggio sotto pioggia battente e occasionalmente neve e sterrato (allo Stelvio!).
Freni ben modulabile e potenti.
Motore pieno e versatile, un bel trattore.
Sospensioni un po' troppo rigide per me.
moto molto divertente, coppia da vendere, fra le curve è molto agile, la ruota davanti è sempre alzata......