Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto leggera con grande motore potente, agile nelle curve e piacevole nella guida. ideale per viaggiare. Dotata di portapacchi, manopole riscaldate, 2 prese di corrente usb, peccato che la Ducati non le produca più!!
la comodità unita alla potenza fanno di questa moto un'eccellente veicolo per le gite fuoriporta e i viaggi più lunghi, soprattutto con 2 passeggeri rimane maneggevole senza perdere grinta.
Moto ideale per il traffico cittadino, grazie alla sua agilità e maneggevolezza. I suoi 110 cv sono ben bilanciati e permettono di divertirsi con repentine accelerazioni. Fantastica nelle curve, va giù che è una meraviglia. Con le due borse laterali si trasforma in una turistica per il corto e medio raggio. Peccato doversene disfare
Bellissima e agilissima moto perfetta da viaggi anche in coppia e giri in montagna solitaria, da provare.
Moto molto divertente. Adatta per quando sei solo su strade di montagna e per viaggi in 2, senza valige molto comoda anche in città. Consumi veramente eccezionali, di meglio non si trova.
Moto fantastica da usare sui passi di montagna, abbastanza comoda per lunghi tragitti, ovunque vai non passi inosservato, assistenza Ducati (Varese) fantastica.
Gran motore anche se un pò scorbutico. Suff . comoda anche su viaggi lunghi, scalda parecchio se in coda col caldo, sound ducati tipico.
Moto bella e grintosa ma domabile...molto divertente sul misto e nel complesso per l'uso di tutti i giorni.
Facile e divertente come ci si aspetta da una Ducati Hypermotard, risulta ottima per l’uso cittadino e i brevi trasferimenti grazie alle pratiche e capienti borse. Anche se i tornanti (con “asfalto buono” ben s’intenda, perché l’assenza di regolazioni su questo modello evidenzia i limiti delle sospensioni nell’uso spinto e non perdona rattoppi e imperfezioni del manto stradale) sono il suo pane, non disdegna i giri domenicali e le medie autostradali da grande touring. In coppia purtroppo evidenzia le sue piccole dimensioni, apprezzate però quando si guida soli.
Soddisfatto.
Moto grandiosa per fare tutto agilissima motore fantastico ciclistica molto appunto. C'è da abituarsi al trasferimento di carico quando si frena forte per il resto una ducati coi fiocchi.