Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Davvero una moto divertente che sa' regalare emozioni forti a chi ama una guida stile enduro/motard. Il modello Hyperstrada ha pero' l'indubbio vantaggio di possedere un certo confort sia per chi guida che per il passeggero. Con il set borse + bauletto si possono davvero fare discreti viaggi sfidando la più blasonata multistrada. Sul motore Ducati inutile sprecare descrizioni, basta accenderlo per innamorarsene.
Motore divertente se si tiene in coppia, sotto strappa molto come i vecchi motori ducati, nel complesso è una moto molto divertente e con i cavalli giusti per le strade che abbiamo, molto facile da guidare!
E' la moto ideale per viaggi in coppia o per divertirsi tra le curve, motore potente, puro cuore Ducati.
Bellissima moto, molto divertente , motore eccezionale spinge sempre. Molto bella da guidare su strade tortuose . Comoda per viaggiare con due belle borse capienti. Insomma una moto molto versatile.
L'ho apprezzata in ogni circostanza, che si parli di strade di montagna, che in viaggio in due.
Lei non delude mai, comoda agile e scattante. motore da brividi. il miglior compromesso tra comodità e sportività.
GRAZIE DUCATI.
Un Cavallo imbizzarrito, la si ama o la si odia. Moto buona per tutti i giorni, per le scorribande con amici e per brevi vacanze, che ti mollerà alla prima spalancata di gas.
Una tuttofare dall'anima sportiva. Sono contentissimo di questi anni trascorsi con la Hyper! una moto agile, divertente e molto fruibile anche dai polsi più smaliziati. Non guasterebbe un upgrade alle sospensioni ed alla pompa freno, dopo di che la moto può fare l'occhiolino alla pista moooolto volentieri...
Moto fantastica, super maneggevole e grintosa, segnalo come unica pecca legata in parte anche alla mia altezza (184) la poca luce da terra, questo si traduce in grattate del cavalletto centrale in curva. Personalmente ho risolto il problema revisionando gli ammortizzatori recuperando così qualche cm utile a renderla perfetta per me.
La migliore delle fun byke divertente, veloce, comoda poco assetata, puoi andarci piano oppure sfidare la tua bravura nelle curve, peccato non la facciano piu'....
Molto divertente sulle curve di montagna, agile e scattante. Pratica e funzionale nella vita di tutti i giorni grazie alle borse e alla capacità di essere facilmente guidata anche nel traffico. Il passeggero viaggia comodo. Consente anche qualche passaggio su strada sterrata se ha le gomme giuste.