Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto da divertimento per strada e penso anche per pista, la moto si presenta agile e scattante con un ottima potenza gestita dall'elettronica, comoda nella guida e quando si vuole fare sul serio lei sa il fatto suo.
Provata x circa 10000 km. Che dire è una moto particolare unica nel suo genere. All’inizio strana da guidare ma appena prendi confidenza e una lama. Nel misto stretto non teme confronti.
Moto divertente, si guida bene con scioltezza sicura e veloce nel misto una bella tenuta in curva consigliata.
Moto spettacolare, problemi zero in questi anni, punto debole sono io ho acquistato questa moto ma sono troppo vecchio per questa moto54 anni infatti utilizzo prevalentemente la multistrada v4 sport molto più adatta, mi sono fatto ingolosire perché esteticamente fantastica e sulle strade di montagna ti diverti tantissimo ma purtroppo non ho il fisico 😩
Ottima moto, elastica veloce agile e divertente, la consiglio per chi si vuole divertire.
Moto devastante
È una moto eccezionale. Paragonabile alle montagne russe più cattive. Esteticamente una bomba.
La versoine SP e una moto perfetta ricca di accessori e assistenza ok sia per i ricambi che per le agevolazioni.
La moto è una macina curve e per questo scopo ha davvero poche rivali. Pecca sul frangente della comodità: ha la sella un pò scomoda per i lunghi trasferimenti, è rigida e poco imbottita. In autostrada la protezione dall'aria completamente assente e la posizione di guida "fuori" dalla moto vi fa un pò soffrire, ma appena arrivati sulle curve non riuscirete a trovare il limite a sta moto. E' un binario mai una sbavatura, ma uno scodamento. Freni eccezionali. Elettronica sopraffina. Motore esagerato che riesce a fare anche 23/24kml in misto extraurbano.
Non ho ricordi di una Ducati così, bella da vedere, stupenda da guidare, perfetta in tutto, divora curve un laser in inserimento e percorrenza di curva. Divertentissima.