Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A discapito di quanto si dica sulla meccanica Ducati, mai un problema. Tagliandi regolari con prezzi nella media. Moto scattante, ottimi gli aiuti alla guida, la modalità race adatta solo agli esperti, mentre le altre 2 modalità ottime. Malgrado il peso (170 kg circa) va giù bene e risulta intuitiva. Se proprio devo trovare un difetto corsa del pedale freno posteriore un po' eccessiva, ma pare essere una caratteristica comune alle Ducati. In generale, pur non essendo un pilota esperto, mi sono sempre trovato molto bene.
Moto divertentissima gran motore e sospensioni top.. Frenata ottima e graduale grazie alla pompa radiale... Agile e grintosa.
divertimento e facilità d'uso, ottima nel traffico
tutti i giorni
Che dire moto agile maneggevolissima veloce e divertentissima.....comunque moto per motociclisti esperti.
Il giusto connubio tra sport e touring. Con il cupolino alto è perfetta per un tour
Moto divertentissima, ottima nel misto stretto e medio veloce. Personalmente gradire una trentina di cavalli in più.
Freni e sospensioni al top.
Ti sembrerà di averla sempre guidata, divertente, potente, coppia fantastica, freni e sospensioni al top.
Tutto molto semplice e velocissimo!! Complimenti.. scorre velocemente e molto intuitivo.
Moto divertentissima! Estremamente versatile e con un gran motore! Sicuramente la migliore fun bike attualmente sul mercato!
Giocare sporco. Questa moto mi ha insegnato a giocare sporco (nel senso buono del termine): ho imparato ad impennare e godere delle porcate motociclistiche che si possono fare su strada.
Una moto molto affidabile, per di piu’.
Un giocattolone che vorresti sempre avere come seconda moto in garage, rischia di stancare alla lunga come unica moto se si hanno anche altri obiettivi oltre alla sparata sul passo e in pista.
Bellissima, tecnicamente e da guidare, io ho avuto anche un’ottima esperienza con la rete di assistenza Ducati (Ravenna) per avermi sostituito un pezzo gratuitamente anche fuori garanzia (motorino di avviamento che aveva un richiamo).