Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto così non ne fanno più...Sgomma ovunque impenna da sola puzza di benzina alza la voce in accelerazione e scampanella da ferma, questa estate ci sono andato in Sardegna, le puoi solo volere bene anche se ogni tanto cerca di ucciderti, consiglio a tutti di provarla almeno una volta
Moto molto prestante e nervosa, adatta a chi ama il brivido e divertisi in curva. Moto aggressiva e leggera, bella di estetica e robusta di meccanica
Ottima moto per divertirsi un pò meno per viaggi questa moto ha pochi km acquistata come prima moto.
Ottimo Ducatone, piena godurie, agile come una bicicletta e veloce come una super sportiva e aderenza come sui binari
Mezzo incredibile. Super divertente adatto a chi cerca prestazioni e maneggevolezza. Un vero giocattolo.
Da sogno in campagna!!! Mono totalmente inadatta ad un uso cittadino (troppo on-off e raffreddata ad aria), ma perfetta per motogiri non troppo sportivi.
Moto spettacolare in tutti i frangenti motore ducati è spettacolare e la frizione a secco è indescrivibile
Se vivete di adrenalina, questa è la moto giusta. Bisogna provarla. Descriverla è difficile. Un connubio tra potenza e paura.
Questa è la mia terza Ducati, sono partito anni fa con una vecchia Monster 600 ( che é stata la mia nave scuola), per poi passare ad una SS 1000 Senna del 2004, quest'ultima bellissima ma ahimè venduta per acquisto auto. Non ho resistito molto ed ho acquistato da uno conoscente questa Hypermotard 1100 ed è una moto sorprendete: agile, veloce, potente ed affidabile.
Moto senza aiuti elettronici, eccezionale sotto ogni punto di vista, pratica, maneggevole, agile(solo 170kg di peso), sospensioni regolabili. Un vero petardo.