Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto in tutto, non ne fanno più di Ducati così, ha carattere da vendere e tutti ancora si girano a guardarla. La consiglio a chi vuole una moto con in identità precisa ma non ai neofiti.
Moto agile e divertente, motore potente sempre pronto ai bassi e con un buon allungo. Frenata eccellente. Non adatta a lunghi viaggi.
Ottima moto sui percorsi tortuosi e dal fascino intramontabile!
Come è fatta
Come mamma Ducati sapeva fare a quei tempi. Oggi grazie anche ai finanziamenti del gruppo audi è migliorata ma non di moltissimo. (secondo me c'è troppa influenza "tedesca").
Come va
Il motore è poco potente, bella la risposta ma sempre docile.
Cosa mi piace
La posizione di guida "terroristica".
Cosa cambierei
Il peso. ci sarebbe da fare una bella cura dimagrante.
Come è fatta
Ha un telaio un motore due ruote un manubrio e qualcosa ancora che non ricordo ... dimenticavo ha un contachilometri e un cavalletto.
Come va
Un pò rigida di telaio ma io sono un pessimo pilota non oso mai e sono prudente.
Cosa mi piace
Sono un tipo tranquillo forse mi basterebbe uno scooter.
Come è fatta
Reattiva, divertente e affidabile.
Come va
Bisogna prenderci un pò la mano, ma se ti fidi della ciclistica, entra in curva come nessun'altra moto.
Cosa cambierei
L'altezza, di un paio di centimetri più bassa.
Come è fatta
Ottima qualità generale grandi i freni ottime le sospensioni.
Come va
Motore potente e senza l'elettronica che taglia da forti emozioni senza avere una potenza straordinaria, la grande coppia ai
bassi e le qualità della ciclistica ne fanno una moto molto divertente e performante nelle curve.
Cosa mi piace
Chi la sceglie lo fa per passione....quindi mi piace tutto di lei.
Cosa cambierei
L' on-off del motore da molto fastidio specialmente nel traffico.
Come è fatta
La moto è molto snella, sembra una moto da cross. Linea sempre attuale.
Come va
Coppia esuberante, motore pazzesco. Con 90cv sui tornanti di montagna lascerete indietro supersportive con il doppio dei cavalli anche se non siete piloti da motoGP.
Come è fatta
La linea veramente unica in abbinata alla componentistica di pregio crea una moto speciale.
Come va
Moto semplice ed allo stesso tempo sportiva. Cavalleria super, ma domabilissima.
Cosa mi piace
Linea, ciclistica, suono.
Cosa cambierei
La sella. Sopra ai 300 km giornalieri bisogna prendersi delle pause dal viaggio. Esiste comunque la sella comfort che con 120,00 euro la si trova anche usata.
Poi è perfetta sia per il giro del sabato pomeriggio con gli amici di manico, che per per il viaggio turistico con la fidanzata.
Come è fatta
Come dice sempre anche il mio meccanico, è una moto "da stronzi"! E' agile e potente, essenziale nell'uso, votata ad aggredire i tortuosi saliscendi di colline e montagne.
Come va
Grintosa e agile, a volte ruvida, soprattutto quando si arriva impiccati alle staccate. Frenata anteriore poderose, mentre la posteriore, come è giusto che sia, è quasi inesistente. I rapporti corti fanno sentire la potenza piena anche in sesta marcia.
Cosa mi piace
Regala emozioni senza filtro. E' diretta, immediata. E' gustoso guidarla come una motard e non disdegna la guida da sportiva.
Cosa cambierei
Gli scarichi di serie sono impresentabili.