Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Gran motore, grande spinta, ottima ciclistica.
Cosa cambierei
Scomoda in 2, la spia della benzina senza indicatore impone attenzione ai consumi e le distanze da percorrere!
Cosa mi piace
Moto stupenda,, motore fantastico, coppia eccellente ad ogni regime di giri.
E' una moto da pista in termini di performances (motore, assetto,freni).
E' una ferrari a due ruote.
Cosa mi piace
Grande coppia, le jap fanno fatica a starle dietro dopo una curva. grande stabilità nelle curve veloci, freni molto potenti.
Cosa cambierei
Poco agile nei cambi di direzione e poco allungo, scomoda nella città.
Cosa mi piace
Gran motore, sospensioni perfette pluriregolabili, freni potenti e modulabili.
Cosa cambierei
Scomoda nella guida di tutti i giorni.
Cosa mi piace
Molto divertente e facile da guidare anche per i meno esperti.
Cosa cambierei
Il motore tira bene ai bassi ma poi si ferma.
Cosa mi piace
Supersportiva derivazione da SBK.
Cosa cambierei
Poco adatta nel traffico cittadino.
Cosa mi piace
Moto estremamente facile e bella da guidare, telaio rigido e performante come guidare su binari.
Cosa cambierei
Frizione idraulica un po' dura fino a che ci si abitua, non ideale nel traffico.
Cosa mi piace
Ottima moto di avvicinamento alle 1000, riesce a perdonare anche qualche errore. Offre il massimo delle sue possibilità nei misti di montagna.
Cosa cambierei
Nel caldo torrido estivo tende a scaldare, soprattutto nei tratti urbani e/o in colonna.
Cosa mi piace
Ciclistica da vera superbike,perfetta anche in pista.
Cosa cambierei
Manca qualche cavallo.
Cosa mi piace
Componentistica al top con sospensioni di buona fattura e freni di ottima qualità che rendono la moto perfetta per l'uso sportivo, comunicativa e adatta anche a piloti che non hanno molta esperienza.
Cosa cambierei
Inadatta all'uso cittadino o all'utilizzo per lunghi trasferimenti data dalla posizione stressata dei polsi,del collo e dalla sella rigida.La scarsa elasticità del motore impone una guida in cui si usa molto il cambio prediligendo l'allungo delle marce piuttosto che la percorrenza a velocità basse e bassi regimi di giri.